Napoli, ragazzo di 19 anni trovato morto in auto: colpo di pistola al torace

Caivano di Napoli, in via Viggiano: il corpo senza vita di un ragazzo di 19 anni è stato ritrovato in un’automobile. Il giovane sarebbe morto a causa di una ferita d’arma da fuoco al torace.

La terribile scoperta ha sconvolto la comunità: accanto all’auto del giovane è stata ritrovata l’arma con tre cartucce all’interno, una pistola di piccolo taglio. Si dovrà verificare che sia proprio questa l’arma utilizzata. Gli inquirenti hanno ipotizzato che si trattasse di un suicidio: arriva la conferma dopo gli esami della scientifica sulla salma, il 19enne si è tolto la vita.

Caivano, ragazzo di 19 anni trovato senza vita in automobile: accanto alla vettura una pistola di piccola taglia

Quando le forze dell’ordine sono arrivate sulla scena, per il ragazzo non c’era più nulla da fare: era ormai senza vita.

A occuparsi delle indagini è il commissariato di Frattamaggiore che sta cercando di fare luce su quanto accaduto nelle ultime ore del giovane. Sul posto anche la Polizia scientifica che ha effettuato tutti i rilievi del caso.

19enne ritrovato in automobile senza vita, la Polizia conferma: si tratta di suicidio

Gli accertamenti della Polizia di Stato hanno confermato che si è tolto la vita il 19enne trovato senza vita ieri in una Fiat Panda. Accanto al cadavere gli agenti del commissariato di Frattamaggiore, giunti in via Viggiano dopo una segnalazione, hanno trovato un’arma, una pistola, con la quale il giovane si è sparato un colpo al torace risultato letale.

La conferma dell’ipotesi di suicidio formulata ieri dagli investigatori è giunta dalle analisi eseguite dalla Scientifica sul corpo del giovane, sull’arma e sulle immagini dei sistemi di videosorveglianza.

 

SscNapoli

Bomba d’acqua nel Napoletano, l’acqua allaga garage e negozi

L'autunno è appena arrivato e anche se le temperature continuano ad essere alte, i fenomeni meteorologici iniziano a prendere il sopravvento. Così è successo nel...

Ospedale del mare, entra in funzione il robot spinale. I chirurghi: “Grazie a questa tecnologia è praticamente azzerato il rischio di imprevisti”

Tornare a camminare senza quel dolore che per sei lunghi anni ha reso ogni gesto quotidiano quasi impossibile. È questo il risultato straordinario del primo...

Daniele Daino: “I giudizi su Garcia diamoli più avanti. C’è una cosa che non condivido…”

Daniele Daino, doppio ex di Bologna e Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma: “Il Napoli sta cambiando...