Dramma a Napoli, nel quartiere di Posillipo: un cadavere è stato ritrovato, in mattinata, nel giardino dell’ex circolo delle Poste in via San Pietro ai due frati. Inizialmente si è ipotizzato che il cadavere appartenesse ad un uomo. Dopo l’intervento del medico legale, però, ciò è stato smentito: si tratterebbe, infatti, del cadavere di una donna.
Avviate le indagini per risalire all’identità della donna e alle cause della morte.
Napoli, rinvenuto il cadavere di una donna a Posillipo: sul corpo non ci sono segni di violenza
Sulla scena sono intervenute immediatamente le forze dell’ordine. Gli uomini dell’arma hanno ritrovato il corpo senza vita riverso in terra. La vittima, dall’età apparente di 45-50 anni, è riversa a terra e non è stata ancora identificata. Non si conoscono ancora le cause della morte ma gli investigatori, al momento, mantengono il riserbo e non escludono nulla.
Sul corpo della donna non ci sono segni di violenza. È quanto emerge dai primi accertamenti del medico legale e della sezione rilievi del Nucleo investigativo dei militari dell’Arma partenopea.
La constatazione sul sesso è stata possibile solo una volta mosso il cadavere e tolto il cappuccio della felpa che indossava. Ancora ignota l’identità, addosso non era presente alcun documento. La Procura ha disposto l’autopsia per stabilire le cause del decesso mentre proseguono le indagini. Solo dopo l’autopsia disposta dalla Procura si conosceranno le effettive cause del decesso della donna.
