Un incidente stradale per una precedenza non rispettata scatena la rissa a Napoli. La 17enne alla guida dello scooter, che ha perso il controllo del mezzo di trasporto lungo via provinciale, è stata aggredita dai due passeggeri a bordo dell’automobile. Ha chiamato i suoi amici in soccorso, anch’essi aggrediti, due ventenni incensurati: uno dei due è stato accoltellato, l’altro percosso con violenza.
Napoli, 17enne aggredita dopo un incidente: aggrediti anche i suoi amici venuti in soccorso
Questa notte una ragazza di 17 anni è rimasta coinvolta in un incidente stradale lungo via provinciale Napoli. Era in sella al suo scooter e avrebbe perso il controllo del veicolo per una precedenza non rispettata da un’auto.
Nel veicolo due ragazzi che poi avrebbero aggredito la 17enne. La ragazza avrebbe chiesto aiuto ad alcuni amici e anche loro, arrivati sul posto, sarebbero stati aggrediti. Si tratta di due 20enni incensurati, uno colpito al gluteo con un coltello, l’altro picchiato: 15 giorni di prognosi per entrambi. I carabinieri del nucleo radiomobile sono intervenuti nel pronto soccorso dell’ospedale San Paolo. Indagini in corso per chiarire la dinamica e identificare i responsabili.