Napoli, trauma alla caviglia distorsivo per Osimhen

Trauma alla caviglia distorsivo per Osimhen nel corso del ritiro a Castel di Sangro: nel corso della prima partitella per il nuovo acquisto Natan, nello scontro di gioco con Osimhen, l’amato attaccante del Napoli si è infortunato.

L’attaccante nigeriano, al centro di una complicata trattativa per il rinnovo del contratto mentre dall’Arabia Saudita gli piovono addosso offerte milionarie, si è procurato una distorsione alla caviglia destra. Osimhen ha lasciato il campo fasciato, con del ghiaccio sulla caviglia e zoppicando.

Problemi anche per Rrahmani. Il difensore si è accasciato a terra in seguito a un problema muscolare al polpaccio sinistro. Il kosovaro rischia di dover saltare l’esordio stagionale contro il Frosinone.

Intanto continuano ad arrivare le super offerte dall’Arabia Saudita per Victor Osimhen. Arriva la proposta di ingaggio da parte dell’Al-Hilal di circa 60 mln di euro all’anno offerto al nigeriano e proposta al club azzurro di circa 140 mln di euro per il cartellino dell’attaccante. Ma l’affare sembrerebbe tutt’altro che concluso.

Il Napoli, però, non sembrerebbe essere pronto a rinunciare alla sua punta di diamante. Alla possibilità di accrescere il proprio patrimonio, il presidente del club partenopeo sembrerebbe preferire l’idea di restare nel calcio che conta, tenendo con sé l’attaccante nigeriano.

Aurelio De Laurentiis è disposto, infatti, ad offrire a Osimhen un rinnovo contrattuale con ingaggio fino a 12 milioni di euro a stagione. Una cifra mai proposta prima al Napoli, con promessa per il 2024. Il prossimo anno, in caso di permanenza a Napoli, De Laurentiis gli prometterebbe poi la cessione.

Il presidente del club partenopeo ha dalla sua parte un valido alleato. Si tratta di Roberto Calenda, procuratore di Osimhen, che gli avrebbe consigliato di tenere a mente, per il momento, le ambizioni sportive.

SscNapoli

Giovanni Simeone: “Conte ci carica ogni giorno: anima e cuore fino alla fine”

Giovanni Simeone è intervenuto oggi su CRC, radio partner...

Leonardo Spinazzola: “Se vogliamo, possiamo…ne siamo consapevoli. Il Maradona è bellissimo”

Leonardo Spinazzola ha parlato in esclusiva a Radio CRC,...

Alessandro Buongiorno: «Restare uniti e coesi, questo il segreto per affrontare l’Inter»

Il difensore azzurro Alessandro Buongiorno è intervenuto in esclusiva...

Giacomo Raspadori: «A mio agio come trequartista. Lukaku è un riferimento»

Giacomo Raspadori ha parlato in esclusiva a Radio CRC,...

Arte e musica al tempo dell’intelligenza artificiale

Il Conservatorio Statale di Musica "Nicola Sala" di Benevento si prepara ad accogliere nel complesso di San Vittorino il primo Convegno Nazionale dedicato al...

Giovanni Simeone: “Conte ci carica ogni giorno: anima e cuore fino alla fine”

Giovanni Simeone è intervenuto oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli. Queste le dichiarazioni del bomber azzurro: «La sfida contro la Fiorentina è stata...

Leonardo Spinazzola: “Se vogliamo, possiamo…ne siamo consapevoli. Il Maradona è bellissimo”

Leonardo Spinazzola ha parlato in esclusiva a Radio CRC, emittente partner della SSC Napoli. Queste le dichiarazioni dell'esterno azzurro: «Napoli-Inter? Dopo il gol di Dimarco...