Il “Club Napoli Colli Aminei” è stato inaugurato in città sabato scorso. La sede si trova nell’istituto dei padri Rogazionisti della zona collinare dei Colli Aminei, nei pressi del viale dei Pini, dove nella nuova casa dei tifosi azzurri tutti i residenti della zona e non solo potranno condividere l’amore e la fede per la maglia azzurra insieme ad altri tifosi in un luogo che riproduce perfettamente l’atmosfera che si respira quando si sostiene la squadra di calcio del Napoli.
“Un ringraziamento sincero a tutti i soci, gli amici e gli ospiti che hanno partecipato a questo momento speciale-si legge in un post della pagina Facebook del club Napoli “Colli Aminei”- La grande partecipazione e l’entusiasmo dimostrato hanno reso l’inaugurazione un successo e ci riempiono d’orgoglio!”.
Nel post viene anche spiegato la missione e lo scopo della nuova casa degli azzurri: ”Il Club Napoli Colli Aminei nasce con l’obiettivo di riunire i tifosi azzurri in un ambiente di amicizia, passione e condivisione, portando avanti i valori che da sempre contraddistinguono il tifo partenopeo. Questa è solo la prima di tante emozioni che vivremo insieme” conclude con una promessa il post di benvenuto della nuova sede azzurra.
All’evento di inaugurazione della sede, il taglio del nastro è stato affidato ad un vero e proprio simbolo della squadra azzurra Tommaso Starace, detto “Tommy”, storico magazziniere del Napoli, mentre erano presenti anche i celebri giornalisti Umberto Chiariello e Carlo Alvino.
