Oggi i funerali di Rosa Gigante, mamma di Donato: il dolore dei familiari

Oggi alle 10:45 si sono svolte le esequie di Rosa Gigante, 72 anni, assassinata nel suo appartamento a Pianura il 18 aprile. La donna ipovedente, madre del Tiktoker e salumiere molto seguito sui social Donato De Caprio, è stata strangolata nella sua casa, a Napoli Ovest.

Funerali di Rosa Gigante, oggi si sono svolte le esequie: l’ultimo saluto alla donna assassinata nel suo appartamento

I funerali si sono svolti nella Chiesa di San Giorgio Martire a Pianura. L’esame autoptico sul corpo della 72enne è stato svolto lunedì ed ha confermato, in prima istanza, che la donna è stata strangolata, forse con un laccio emostatico. Solo la relazione dei medici, però, potrà dare definitive delucidazioni sulla sua morte. Dopo, la salma è stata restituita alla famiglia per lo svolgimento delle esequie.

È stato un funerale per pochi intimi, stretti nel dolore per la scomparsa improvvisa di Rosa Gigante in un modo che era impossibile prevedere e con cui è difficile fare i conti. Pochi amici e parenti a dare l’ultimo saluto alla 72enne assassinata nella sua casa. I parenti e gli amici hanno accompagnato Rosa per il suo ultimo saluto nel silenzio, tranne all’uscita del feretro, in cui ci sono stati momenti di grande commozione.

Oggi, il salumiere e star dei social Donato, ha scelto anch’esso di chiudersi nel silenzio. Con lui, a dargli sostegno, l’avvocato Hillary Sedu e il pizzaiolo Errico Porzio, che lo ha stretto in un forte abbraccio.

Intanto, la vicina in stato di fermo Stefania Russolillo, 47 anni, gravemente indiziata per l’omicidio, sarà sottoposta a perizia psichiatrica.

SscNapoli

Bianchini: «Napoli Summer Pass disponibile su OneFootball fino a venerdì»

Oggi a Crc, nel corso della trasmissione In ritiro...

Luigi De Magistris: “Mi auguro resti a Napoli solo chi è orgoglioso di indossare la maglia azzurra!”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Silvio Vieira: “Gyokeres è simile a Osimhen e ha voglia di vincere come Conte”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Bianchini: «Napoli Summer Pass disponibile su OneFootball fino a venerdì»

Oggi a Crc, nel corso della trasmissione In ritiro con te di Marco Giordano e Umberto Chiariello, è intervenuto il chief revenue officer della...

Tragedia in Irpinia, quattro giovani vittime di un incidente stradale

Un grave incidente stradale si è verificato poco dopo la mezzanotte della notte scorsa sulla SS 90 di Via Nazionale delle Puglie nel territorio...

Rissa violenta nel napoletano, 15enne ferito gravemente

Un 15enne è stato ferito gravemente da un suo coetaneo poco dopo le 23 di ieri. La scena è avvenuta in via Aldo Moro,...