Un giovane di 32 anni è stato ucciso questa mattina a Palermo con colpi di pistola. Il delitto è avvenuto in via Mulino 32 nella borgata di Boccadifalco, alla periferia sud della città.
Sul posto stanno intervenendo i carabinieri e i sanitari del 118. Secondo le prime informazioni il delitto sarebbe maturato al culmine di una lite per motivi economici.
Omicidio a Palermo, ucciso 32enne: ipotesi litigio per motivi economici
I sanitari hanno rinvenuto il 32enne in via Mulino in una pozza di sangue, per lui ormai non c’era più nulla da fare: non hanno potuto che costarne il decesso. L’autore del delitto, secondo alcune indiscrezioni da verificare, sarebbe attualmente in fuga. La vittima, un uomo di 32 anni, è morto per colpi d’arma da fuoco.
La zona, adesso, è stata transennata ed è sotto il controllo delle forze dell’ordine. Sono in corso le indagini per chiarire il movente del delitto che, secondo quanto ipotizzato fino ad ora, potrebbe essere avvenuto al culmine di un litigio per motivi di natura economica. Si esclude al momento, spiegano gli investigatori, la pista mafiosa e si propende per ragioni personali.