Domani si terranno le esequie di Rosa Gigante, 72 anni, assassinata brutalmente nel suo appartamento a Pianura, Napoli ovest. L’anziana è madre del salumiere e Tiktoker Donato De Caprio, molto amato sul social e seguito da tre milioni di followers.
Omicidio di Rosa Gigante, madre di Donato De Caprio: domani le esequie a Pianura
L’omicidio di Rosa Gigante ha colpito profondamente la comunità di Pianura. La 72enne è stata assassinata con violenza efferata. Sul corpo c’erano segni di violenza, dopo l’autopsia è stato confermato che la donna sia stata strangolata, forse con un laccio emostatico. I suoi vestiti erano bruciati, il killer ha provato a darle fuoco. Le esequie si svolgeranno presso la Chiesa di San Giorgio Martire di Pianura alle 10 e 45.
Per l’omicidio di Rosa Gigante è in stato di fermo la vicina Stefania Russolillo, 47 anni, con gravi problemi psichiatrici. La donna, secondo quanto riportato inizialmente, avrebbe confessato al marito di aver ucciso Rosa Gigante in un impeto di rabbia. L’uomo ha così avvertito le forze dell’ordine.
In un primo interrogatorio, la donna aveva parzialmente ammesso di essere coinvolta. Aveva di certo confermato di odiare Rosa Gigante e di avere rancore nei suoi confronti perché l’anziana, ipovedente, le rubava la posta. Ora, però, Stefania Russolillo nega di essere coinvolta nell’omicidio e sostiene di non ricordare nulla.