Una donna è stata accoltellata dal suo ex compagno mentre aveva tra le braccia il figlio di 7 mesi. Il fatto è avvenuto nella sua abitazione e a denunciare è stato il nuovo compagno che, verso le 13 di ieri, si è presentato agitato alla caserma dei Carabinieri del comune di Varcaturo, dopo le ripetute chiamate della donna.
I carabinieri si sono diretti subito all’abitazione e dopo aver sfondato la porta per far irruzione i militari hanno trovato il pavimento pieno di tracce di sangue, i due adulti erano in piedi, l’uomo brandiva tra le mani un coltello e la donna perdeva sangue dalla mano. I due figli, di 5 e 9 anni, piangevano spaventati.
L’uomo, 38 anni, originario di Pozzuoli, è stato subito disarmato e fermato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. La donna è ricoverata adesso all’Ospedale “Pineta Grande” di Castel Volturno, ma non sarebbe in pericolo di vita. I tre bambini- tutti figli dell’aggressore- sono stati temporaneamente affidati a parenti in attesa del ritorno della madre.