L’ennesima morte sul lavoro del 2023: un operaio di 48 anni è morto oggi a Palermo. Nel tentativo di riparare l’autocompattatore l’uomo sarebbe caduto al suo interno riportando ferite molto gravi. Purtroppo, non ce l’ha fatta.
Palermo, operaio cade in un autocompattatore: morto a 48 anni
L’incidente sul lavoro è avvenuto in via Ingham a Brancaccio a Palermo. Un operaio di una ditta della zona industriale sarebbe finito, secondo una prima ricostruzione della vicenda, dentro un autocompattatore. Sono intervenuti i vigili del fuoco per soccorrere l’operaio e affidarlo ai sanitari del 118.
I medici hanno cercato di rianimarlo, le sue condizioni sono apparse sin da subito molto gravi. Pare che l’operaio stesse riparando il mezzo per la raccolta dei rifiuti quando è finito dentro. Le indagini sono condotte dai carabinieri.
L’operaio di 48 anni finito dentro un autocompattatore è morto. L’uomo di origini marocchine stava lavorando quando è finito dentro il mezzo per la raccolta dei rifiuti. I sanitari hanno fatto di tutto per rianimarlo ma è deceduto, le ferite riportate nell’incidente sul lavoro gli sono state letali. Sono in corso i rilievi da parte dei carabinieri.