Pamela Mastropietro fu brutalmente assassinata cinque anni fa a 18 anni: è stato trovato morto in casa il padre della ragazza a Morena, in provincia di Roma. A confermare la notizia è la madre di Pamela, l’ex moglie di Stefano, morto a 44 anni. La donna scrive su Facebook: “Almeno tu ora puoi riabbracciarla! Vi mando un grandissimo abbraccio angeli. Amore di mamma accogli il tuo papà tra le tue braccia“.
Stefano Mastropietro è stato ritrovato in casa senza vita: è il papà di Pamela, assassinata 5 anni fa
La ragazza fu uccisa il 30 gennaio di 5 anni fa in modo brutale a Macerata: stuprata, uccisa a coltellate, fatta a pezzi e nascosta in una valigia. Il padre della 18enne, ritrovato senza vita nella sua abitazione a 44 anni, secondo quanto riportato dai medici accorsi sulla scena sarebbe morto a causa di un malore o forse di un incidente domestico. Il decesso risale a qualche giorno fa.
Il 44enne sarebbe stato ritrovato riverso a terra, con accanto alcune tracce ematiche. Non è ancora chiaro nello specifico che cosa sia accaduto nelle sue ultime ore. La salma è sotto il controllo dell’autorità giudiziaria, nei prossimi giorni potrebbe essere disposta l’autopsia per fare luce su quanto accaduto all’uomo.
Ad avvertire la Polizia i familiari dell’uomo, preoccupati dal fatto che da alcuni giorni non rispondesse alle telefonate. La vicenda giudiziaria riguardo la morte di Pamela non si è ancora conclusa. Il corpo della giovane venne ritrovato all’interno di due valigie in strada a Pollenza, vicino Macerata, dove Innocent Oseghale l’aveva lasciato. L’uomo, 33 anni, condannato per il momento all’ergastolo per la sola violenza sessuale, continua a negare le accuse sostenendo che Pamela si sia sentita male dopo aver assunto eroina. L’autopsia però raccontò una storia diversa: Pamela ha ricevuto due coltellate letali prima di perdere la vita.