Paolo Palermo: “Garcia serio e preparato. De Laurentiis ora parla da uomo di calcio”

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Palermo, agente sportivo:

“Mi avrebbe fatto piacere se Spalletti fosse rimasto, ma tra i tanti nomi Garcia mi pare l’allenatore più serio e preparato. Credo possa reggere bene la situazione Napoli e pure De Laurentiis mi pare abbia capito che è meglio vincere. Noto che parla adesso da uomo di calcio e questo mi fa ben sperare. Ha cambiato atteggiamento e ormai la piazza è collaudata, ha fatto esperienza, la squadra è forte e Garcia sa fare il suo lavoro. Il ciclo può continuare prendendo un paio di giocatori e sostituendo i partenti. 

 

In punti strategici, dove ce n’è più bisogno, credo che arriveranno giocatori affermati. Ad esempio, se andasse via Zielinski non arriverà una promessa. Qualche scommessa certamente arriverà, ma se vendi Osimhen di certo non puoi prendere un giovane anche perché incassi tanti soldi e puoi permetterti anche di spendere 80 milioni per un attaccante.

 

Osimhen è diventato in poco tempo un grande giocatore e la prima cosa da fare è chiamarlo per adeguare il suo contratto. 

Rifondare la Juve non è facile, Moggi e Marotta non ci sono più per cui non sarà facile per chi c’è adesso. Milan e Inter sono un po’ in confusione mentre il Napoli è una realtà concreta e Garcia credo sia l’allenatore giusto per continuare”. 

SscNapoli

Carmine Gautieri: “Oggi il Napoli è più libero di testa ma la Juve non molla mai”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di...

Leonardo Menichini: “Non mi ha stupito che De Laurentiis abbia richiamato Mazzarri…”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di...

Cambiaso, l’agente: “Il Napoli aveva provato a prenderlo, ma poi ha chiuso per Olivera…”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di...

Giampaolo Calvarese: “Alcuni Var non hanno esperienza! Juve-Napoli la affiderei alla coppia Orsato-Irrati”

L’ex arbitro Paolo Calvarese è intervenuto nel corso della...

Carmine Gautieri: “Oggi il Napoli è più libero di testa ma la Juve non molla mai”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carmine Gautieri, allenatore ed ex compagno di squadra di Max Allegri...

Una pizza per i pazienti oncologici, raccolta fondi a Villa Domi

“Pizza, S.o.r.r.i.s.o. e Oncologia”, così viene celebrata la cena-spettacolo di beneficenza organizzata dall’Associazione Pizzaiuoli a Villa Domi (Colli Aminei) mercoledì 6 dicembre in favore...

Cittadinanza a Spalletti: “Sono uno scugnizzo ufficiale”

Luciano Spalletti è un cittadino onorario di Napoli. “Da oggi uno scugnizzo ufficiale”, ha rimarcato lo stesso tecnico del terzo scudetto azzurro, nel ricevere...