Ci sono stati attimi di panico al concerto ieri di Franco Ricciardi, a Portico di Caserta, in via Palmieri. Il cantante si stava esibendo per la festa patronale, ma è stato costretto a fermare la sua performance per motivi di sicurezza. Durante la festa c’era infatti un uomo armato nel pubblico.
Attimi di panico al concerto di Franco Ricciardi: uomo armato di coltello da macellaio tra la folla
Come riportato da Casertace.net, in pochi minuti si è scatenato il panico. Si è creato un vuoto intorno al palco, sul quale si stava esibendo Franco Ricciardi, per via di un uomo armato che si stava avvicinando. L’uomo, 55 anni, si stava facendo largo tra i presenti con un grande coltello da macellaio nascosto in una busta di plastica.
Una donna ha allertato la sicurezza che ha prontamente bloccato il 55enne armato. Presto sulla scena i Carabinieri che lo hanno preso in consegna. Il cantante ha con fermezza interrotto la sua esibizione ed ha aspettato che la situazione ritornasse sotto controllo. Ha poi deciso di riprendere la sua esibizione.
Le forze dell’ordine stanno indagando per chiarire per quale motivo l’uomo avesse portato con sé l’arma. Non è da escludere che fosse intenzionato a intimidire o a ferire qualcuno.