Paura per il conduttore e cantante Marcello Cirillo: “Sono vivo per miracolo”

Il musicista e conduttore Rai Marcello Cirillo è stato coinvolto in un incidente nei pressi della Cassia bis, a Roma. Ha condiviso con i suoi follower su Twitter le immagini dell’incidente per il quale, per fortuna, non ha riportato gravi ferite. Il suo messaggio, condiviso su Twitter, si conclude con un appello ai followers per ritrovare e ringraziare personalmente coloro che lo hanno soccorso.

Marcello Cirillo coinvolto in un incidente sulla Cassia bis: illeso

“Sono vivo per miracolo”, così esordisce il volto Tv nel suo post per ringraziare i soccorsi che lo hanno aiutato nel corso della terribile esperienza. Il musicista e conduttore è conosciuto per la sua partecipazione al programma I fatti vostri nel quale si occupava dell’accompagnamento musicale al fianco di Magalli.

L’incidente sarebbe avvenuto poco prima delle ore 15:00. L’auto sulla quale era a bordo Marcello Cirillo, una Smart, si è scontrata con un furgone Iveco riportando gravi danni. Nelle foto condivise da lui stesso, la macchina è completamente distrutta e ribaltata su un fianco.

L’appello: “Grazie agli angeli che si trovavano sulla Cassia bis”

Il conduttore ha scritto sul suo profilo Twitter: “Sono vivo per miracolo dopo essere stato investito da un camion e trascinato per duecento metri per poi cappottarmi dall’altra parte della strada”.

Aggiunge poi: “Voglio ringraziare quegli angeli che verso le 15,00 si trovavano sulla Cassia bis (Roma) mi hanno estratto dalla mia Smart dopo essere stato investito da un camion e trascinato per 200 metri per poi cappottarmi dall’altra parte della strada”.

Infine, il suo appello con l’intenzione di ringraziare personalmente coloro che lo hanno soccorso: “Mi piacerebbe conoscere e ringraziare personalmente i ragazzi che mi hanno aiutato. Se vedete questo messaggio scrivetemi. Una si chiamava Chiara”.

Per fortuna, come riportato dalla Polizia accorsa sulla scena, il cantante e volto televisivo non ha riportato ferite. Indagini in corso per ricostruire la dinamica dell’impatto.

SscNapoli

Luigi De Magistris: “Mi auguro resti a Napoli solo chi è orgoglioso di indossare la maglia azzurra!”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Silvio Vieira: “Gyokeres è simile a Osimhen e ha voglia di vincere come Conte”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Pierpaolo Marino: “L’arrivo di Antonio Conte è una svolta epocale per il Napoli!”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Formazione, laureandi da tutto il mondo al Pascale

Stanno arrivando alla spicciolata dal 3 giugno, sono i primi 14 laureandi in medicina provenienti da ogni parte del mondo e che al Pascale...

In fin di vita il giovane pugnalato, fermato un sedicenne

Ha soltanto 16 anni ed è incensurato il presunto responsabile del ferimento del ventenne di Tufino, accoltellato nella notte tra domenica e lunedì in...

Europee: in Campania Pd primo partito, seguono Fdi e M5s

A spoglio quasi concluso nei territori del Sud (14.990 sezioni scrutinate su 14.992), il primato delle Europee va al Partito democratico, che si attesta...