Paura per il conduttore e cantante Marcello Cirillo: “Sono vivo per miracolo”

Il musicista e conduttore Rai Marcello Cirillo è stato coinvolto in un incidente nei pressi della Cassia bis, a Roma. Ha condiviso con i suoi follower su Twitter le immagini dell’incidente per il quale, per fortuna, non ha riportato gravi ferite. Il suo messaggio, condiviso su Twitter, si conclude con un appello ai followers per ritrovare e ringraziare personalmente coloro che lo hanno soccorso.

Marcello Cirillo coinvolto in un incidente sulla Cassia bis: illeso

“Sono vivo per miracolo”, così esordisce il volto Tv nel suo post per ringraziare i soccorsi che lo hanno aiutato nel corso della terribile esperienza. Il musicista e conduttore è conosciuto per la sua partecipazione al programma I fatti vostri nel quale si occupava dell’accompagnamento musicale al fianco di Magalli.

L’incidente sarebbe avvenuto poco prima delle ore 15:00. L’auto sulla quale era a bordo Marcello Cirillo, una Smart, si è scontrata con un furgone Iveco riportando gravi danni. Nelle foto condivise da lui stesso, la macchina è completamente distrutta e ribaltata su un fianco.

L’appello: “Grazie agli angeli che si trovavano sulla Cassia bis”

Il conduttore ha scritto sul suo profilo Twitter: “Sono vivo per miracolo dopo essere stato investito da un camion e trascinato per duecento metri per poi cappottarmi dall’altra parte della strada”.

Aggiunge poi: “Voglio ringraziare quegli angeli che verso le 15,00 si trovavano sulla Cassia bis (Roma) mi hanno estratto dalla mia Smart dopo essere stato investito da un camion e trascinato per 200 metri per poi cappottarmi dall’altra parte della strada”.

Infine, il suo appello con l’intenzione di ringraziare personalmente coloro che lo hanno soccorso: “Mi piacerebbe conoscere e ringraziare personalmente i ragazzi che mi hanno aiutato. Se vedete questo messaggio scrivetemi. Una si chiamava Chiara”.

Per fortuna, come riportato dalla Polizia accorsa sulla scena, il cantante e volto televisivo non ha riportato ferite. Indagini in corso per ricostruire la dinamica dell’impatto.

SscNapoli

Carmine Gautieri: “Oggi il Napoli è più libero di testa ma la Juve non molla mai”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di...

Leonardo Menichini: “Non mi ha stupito che De Laurentiis abbia richiamato Mazzarri…”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di...

Cambiaso, l’agente: “Il Napoli aveva provato a prenderlo, ma poi ha chiuso per Olivera…”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di...

Giampaolo Calvarese: “Alcuni Var non hanno esperienza! Juve-Napoli la affiderei alla coppia Orsato-Irrati”

L’ex arbitro Paolo Calvarese è intervenuto nel corso della...

Carmine Gautieri: “Oggi il Napoli è più libero di testa ma la Juve non molla mai”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carmine Gautieri, allenatore ed ex compagno di squadra di Max Allegri...

Una pizza per i pazienti oncologici, raccolta fondi a Villa Domi

“Pizza, S.o.r.r.i.s.o. e Oncologia”, così viene celebrata la cena-spettacolo di beneficenza organizzata dall’Associazione Pizzaiuoli a Villa Domi (Colli Aminei) mercoledì 6 dicembre in favore...

Cittadinanza a Spalletti: “Sono uno scugnizzo ufficiale”

Luciano Spalletti è un cittadino onorario di Napoli. “Da oggi uno scugnizzo ufficiale”, ha rimarcato lo stesso tecnico del terzo scudetto azzurro, nel ricevere...