Paura per Silvio Berlusconi: si apprende che il leader di Forza Italia, 86 anni, è stato ricoverato in terapia intensiva per problemi cardiovascolari all’ospedale San Raffaele dove è arrivato con affanno respiratorio. La situazione dell’ex premier al momento sarebbe stabile.
Silvio Berlusconi ricoverato in terapia intensiva: affanno respiratorio e problemi cardiologici
Berlusconi era già stato ricoverato lo scorso 27 marzo per alcuni accertamenti programmati. L’ex premier però era stato dimesso ed era apparso in compagnia della sua compagna Marta Fascina all’ingresso. Si sarebbe sottoposto a ulteriori controlli questa mattina, da ciò la decisione del ricovero. Intanto c’è preoccupazione nei gruppi parlamentari di FI non appena appresa la notizia sulle condizioni di salute del presidente azzurro.
Forza Italia sta vivendo un momento delicato di ridefinizione interna ed è ora in tensione per il ricovero di Silvio Berlusconi.
Raffaella Paita, capogruppo al Senato Azione-Italia viva, scrive su Twitter: “I nostri migliori auguri di pronta guarigione a Silvio Berlusconi, ricoverato di nuovo al San Raffaele. Lo aspettiamo presto in Senato più forte di prima”. Anche il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, ha augurato a Silvio Berlusconi una pronta guarigione.