Il giovane Vincenzo Varriale, 27 anni, nato a Caserta, militare dell’Aeronautica militare, ha perso la vita in un incidente in moto. Nello schianto non sarebbe stato coinvolto nessun altro mezzo di trasporto.
Secondo quanto ricostruito fino ad ora, il giovane avrebbe perso il controllo della moto per poi finire contro un albero di gelso a Pasian di Prato, in provincia di Udine, il 14 giugno intorno alle 19:30.
Il 27enne era residente nella base militare di via Campoformido a Pasian di Prato dallo scorso settembre. Si ipotizza che il militare abbia perso il controllo della moto, di media cilindrata, a causa della pioggia che aveva reso l’asfalto leggermente scivoloso. Vincenzo Varriale ha perso il controllo del mezzo di trasporto in un tratto leggermente curvo.
L’impatto frontale non gli ha lasciato scampo, per lui non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le lesioni riportate nell’incidente. Sulla scena dell’impatto sono accorse le forze dell’ordine e i soccorsi che hanno potuto soltanto constatare la morte del giovane.
Il mezzo di trasporto è andato completamente distrutto nel violento impatto. I carabinieri della stazione di Latisana stanno effettuando tutti i rilievi del caso. Anche il sindaco di Pozzuolo, Denis Lodolo, è accorso sulla scena ed ha ricordato che nello stesso identico punto è rimasta gravemente ferita una 16enne.