Pomigliano d’Arco, una bambina di 13 anni è precipitata dal balcone di casa sua. Un altro terribile incidente nel Napoletano dopo la notizia della bambina di 5 anni precipitata ad Acerra, la piccola Alessia, che purtroppo non ce l’ha fatta. Per fortuna, però, la 13enne non sarebbe in pericolo di vita.
Pomigliano, bambina di 13 anni precipita dal balcone: non è in pericolo di vita
L’incidente è avvenuto nel pomeriggio del 14 giugno, a Pomigliano d’Arco. Le forze dell’ordine sono intervenute immediatamente sulla scena insieme ai soccorsi in via via Giorgio la Pira n.6 nel complesso popolare “219”. Per fortuna la bambina, ricoverata al Santobono, non è in pericolo di vita.
Secondo una prima ricostruzione di quanto avvenuto, la 13enne era da sola in camera sua al momento della caduta. Sarebbe precipitata dal balcone della sua abitazione mentre tentava di sistemare una tenda, cadendo dal terzo piano. Il Pm di turno della Procura di Nola ha disposto ulteriori accertamenti riguardo l’incidente di cui si stanno occupando i Carabinieri del nucleo investigativo di castello di cisterna.