A seguito di un impatto frontale in via Botteghelle, nel quartiere Ponticelli di Napoli, un uomo di 54 anni ha perso la vita. Come riportato da Teleclubitalia, a scontrarsi nel violento impatti frontale sono stati un’automobile e un minivan. Alla guida dell’automobile coinvolta c’era il 54enne Ciro Fusco, originario di Portici.
L’incidente si è verificato venerdì scorso sul cavalcavia di via Botteghelle. Indagini in corso per chiarire la dinamica dell’impatto. Sul corpo della vittima sarà effettuata l’autopsia.
Impatto frontale a Ponticelli, minivan invade la corsia opposta: perde la vita il 54enne Ciro Fusco
Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi sulla scena, il 54enne Ciro Fusco non ce l’ha fatta. I sanitari hanno provato a salvargli la vita, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Non hanno potuto che decretarne il decesso. Il conducente del minivan, invece, è stato ricoverato all’Ospedale del Mare. L’uomo ha riportato una frattura al polso.
Gli agenti della Polizia Locale di Napoli stanno indagando sulla dinamica del sinistro, che non è stata ancora definita nel dettaglio. Secondo una prima ricostruzione, il minivan avrebbe invaso per motivi da accertare la corsia di marcia opposta causando lo scontro frontale con la 500 che guidava Ciro Fusco. Gli uomini della sezione Infortunistica hanno effettuato tutti i rilievi del caso.