Il comune di Portici si stringe nel dolore per la scomparsa prematura della commerciante Marcella Ricciardi, di soli 31 anni. La donna era molto conosciuta nella sua comunità per via della sua attività. Lavorava, infatti, presso il negozio “Gran Risparmio”.
Portici piange Marcella Ricciardi, commerciante morta a 31 anni: “Eri una persona eccezionale”
La notizia della morte così prematura di Marcella Ricciardi, di soli 31 anni, si è diffusa presto sui gruppi del territorio. La comunità si stringe intorno alla famiglia di Marcella, una persona sempre sorridente, strappata alla vita troppo presto. La notizia della sua morte ha lasciato la città nello sconforto. Molti la ricordano come una persona sempre disponibile, che accoglieva i clienti col sorriso.
Le esequie di Marcella di sono svolte questa mattina, venerdì 14 aprile, alla chiesa del Redentore a Portici. Sui social in tanti ricordano Marcella con toccanti messaggi. Scrivono per lei: “Anche il cielo è triste per aver perso un angelo sulla terra. Seguici da lassù mi raccomando Marcella“.
Un utente aggiunge: “Eri una persona eccezionale, per te era troppo presto per lasciare questo mondo ma DIO aveva bisogno di una persona come te riposa in pace angelo bello“. O ancora: “Che tristezza a volte, la vita…. Marcella, ti porterò sempre nel cuore“.