Stava sistemando la zanzariera l’82enne Edith Winkler, di origine svizzera ma residente da molto tempo a Salerno con il marito, quando è precipitata dalla finestra. Il figlio, Maurizio Maffei, non si dà pace: la donna è scomparsa il giorno del suo compleanno.
Salerno, 82enne precipita dalla finestra. Il figlio Maurizio: “È andata via il giorno del mio compleanno”
Nonostante l’arrivo tempestivo delle forze dell’ordine, l’anziana non ce l’ha fatta: è morta prima di arrivare in ospedale. È precipitata dal sesto piano, finendo sul terrazzino del primo piano.
Presenti a casa nel momento dell’incidente anche il figlio e il marito. Sono tanti i messaggi per la famiglia di Edith Winkler in questo difficile momento. La salma, dopo i dovuti accertamenti, è stata restituita alla famiglia. Le esequie si si sono svolte nel pomeriggio di ieri ai Salesiani.
Il figlio, nel giorno del suo compleanno, ha voluto ricordare la madre con un post sui social: “Oggi mia mamma è andata via per sempre, facendo i suoi doveri che aveva come una fissazione: l’ordine in casa. Ha lottato per un tumore, ha amato la vita ed è caduta aggrappandosi alla zanzariera perché io avevo la fissa delle blatte. Ha tentato fino all’ultimo di salvarsi. Le sue ultime parole: “auguri Maurizio, facciamo una bella festa”. Sono distrutto. Ho sempre festeggiato per tutti nella mia vita ma non lo farò mai più per me perché è andata via nel giorno del mio compleanno ed io non ho potuto salvarla“.