Prende fuoco e nessuno lo soccorre: morto Francesco Sandrelli. Molti riprendevano la scena

Lo scorso sei febbraio Francesco Sandrelli, in seguito ad un rogo scoppiato nella sua auto, ha preso fuoco. Il 53enne, avvolto dalle fiamme sul Grande Raccordo Anulare di Roma, non ha ricevuto soccorso dagli altri conducenti. Molti hanno ripreso la scena col cellulare senza prestargli soccorso ed alcuni gli hanno rivolto perfino crudeli sfottò. Il 24 marzo è infine sopraggiunto il decesso a causa delle gravissime ferite riportate.

Oggi 4 aprile alle ore 16:30 nella chiesa di Cristo Re in Camucia si svolgeranno le esequie. Intanto è stata aperta un’indagine per il reato di omissione di soccorso.

Prende fuoco in auto, molti riprendono la scena senza soccorrerlo: oggi le esequie di Francesco Sandrelli

La storia di Francesco ha lasciato l’intero Paese senza parole. L’indifferenza mostrata nei suoi confronti, la morbosa curiosità nel riprendere un uomo avvolto dalle fiamme. Gli sfottò di chi era sulla scena e gli ha voltato le spalle. Dopo circa 20 giorni di lotta fra la vite e la morte Francesco Sandrelli, pittore di 53 anni, non ce l’ha fatta.

L’uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale in condizioni disperate. Il 53enne, residente a Cortona, in provincia di Arezzo, è morto in seguito alle gravi ustioni riportate.

Prende fuoco in auto, nessuno lo soccorre: gli sfottò mentre Francesco era avvolto dalle fiamme

L’auto di Francesco ha preso fuoco all’altezza di Castel di Marmo per ragioni ancora da chiarire. Una delle auto in transito sulla scena, si è fermata ma solo per riprendere quanto accadeva. Una delle persone a bordo ha girato un video col cellulare commentando: “A zi hai pijato foco, ammazza che callo“. Poi, l’automobile ha ripreso la sua corsa lasciando Francesco dietro di sé, avvolto dalle fiamme.

SscNapoli

Autunno in festa a Roccamonfina, al via con Tony Tammaro e gli Arteteca

Una nube di fumo si alza dalla piazza, i <vrollari> ardono sul fuoco, la musica riecheggia dalle casse. Ovunque si respira un’atmosfera di festa. A...

Filippo Galli: “Nel Napoli sembra sia venuta meno un po’ di consapevolezza della propria forza”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Filippo Galli, ex calciatore e campione d’Europa con...

Mario Rui, l’agente: “Gestione irrispettosa e sciagurata nei suoi confronti, non riesco a trovare una spiegazione logica!”

Mario Giuffredi, agente di Politano, Mario Rui, Di Lorenzo e Gaetano, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma:...