Battipaglia, nel Salernitano: è stato rinvenuto il cadavere di un uomo tra i 40 e i 50 anni a via Gonzaga. La salma, in avanzato stato di decomposizione, si trovava in un’area verde. A scoprire i resti umani non ancora identificati, un uomo che stava tagliando il prato e che ha immediatamente avvertito le forze dell’ordine.
Battipaglia, rinvenuto cadavere in via Gonzaga: indagini in corso
Era in avanzato stato di decomposizione il cadavere di un uomo ritrovato, questa mattina, in un fondo privato di via Gonzaga a Battipaglia nel quartiere Sant’Anna, nel Salernitano. È stato un signore, mentre stava tagliando il prato, a scorgere i resti umani e ad allertare le forze dell’ordine.
Secondo le prime verifiche effettuate dai poliziotti del locale commissariato, il cadavere potrebbe essere di un uomo del quale non si avevano più notizie da circa un mese. La salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale cittadino, in attesa degli accertamenti medico-legali che dovranno stabilire la causa del decesso.
Secondo alcune indiscrezioni, nei pressi dei resti rinvenuti ci sarebbero state alcune siringhe. Si apre l’ipotesi dell’overdose, ma prima degli esami medico-legali non è stato possibile determinare con sicurezza le cause del decesso. Da un primo esame esterno, non sembra che l’uomo abbia segni evidenti di violenza.