Venerdì 31 Marzo, il “Poeta Urbano” Rocco Hunt torna in radio e su tutte le piattaforme digitali con un nuovo singolo “Non litighiamo più”, scritto dallo stesso Rocco, insieme a Paolo Antonacci e Davide Simonetta, che ne è anche il produttore. Il pezzo, dal suono fresco e travolgente, racconta di un amore solido, che, ad ogni crisi o caduta, torna più forte di prima. La frase “Non si fa pace con i missili” esprime la volontà del cantautore salernitano di affidare al testo della canzone un messaggio universale, condivisibile da tutti.
Rocco Hunt incontrerà tutti i fans in un appuntamento speciale: “L’ammore o vero – una notte fantastica” il concerto evento ideato da Alessandro Siani, che si terrà il 5 e il 6 luglio 2023 all’Arena Flegrea di Napoli. Due serate ricche di musica, condivisione, energia positiva. La prima data è già sold out.
Rocco Hunt, rapper molto apprezzato e stimato in Italia, ha ottenuto negli ultimi anni riscontri e risultati importanti: 25 dischi di platino collezionati negli ultimi due anni tra Italia, Spagna e Francia; oltre 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e un repertorio che vanta 2,3 miliardi di stream totali.