Roma, bambino di tre anni cade dal balcone: è grave

Roma, un bambino di tre anni è precipitato dal balcone dell’appartamento in cui vive con la sua famiglia a via dei Fiori. Il piccolo è in condizioni molto gravi: è stato trasportato in pronto soccorso in codice rosso.

Roma, bambino di tre anni precipita dal balcone: indagini in corso

Il bambino è precipitato dal balcone questa mattina intorno alle 7. Secondo quanto dichiarato dalle forze dell’ordine erano circa le sette quando è arrivata la segnalazione di una persona caduta dal balcone. Non si aspettavano, al loro arrivo, di trovare in gravi condizioni un bambino così piccolo.

Le forze dell’ordine stanno effettuando tutti i rilievi del caso per chiarire l’accaduto in ogni dettaglio. La prima ipotesi, anche se al momento nulla è da escludere, è che si sia trattato di un terribile incidente. Dovranno essere chiarite le circostanze della caduta per capire come mai i genitori non fossero presenti.

Bimbo cade dal balcone dell’appartamento: in gravi condizioni

Sul posto sono accorsi immediatamente i soccorsi. Il piccolo è stato trasportato in ambulanza, in codice rosso, al Policlinico Agostino Gemelli. Ora si trova in ospedale, dove i medici si stanno prendendo cura di lui e stanno effettuando tutti gli esami del caso.

Presenti agli accertamenti anche gli agenti del Reparto Volanti della Polizia di Stato e del Commissariato Prenestino. Indagini in corso per chiarire che cosa sia accaduto e per attribuire, nel caso, eventuali responsabilità. Gli agenti stanno indagando per cercare di capire dove fossero i genitori e come mai non fossero presenti nel momento in cui il piccolo è caduto.

 

SscNapoli

Stanislav Lobotka: “Conte ha cambiato la nostra mentalità. Napoli è la mia seconda casa”

Nel corso della trasmissione “A pranzo con Umberto Chiariello”...

Gabriele Oriali: “Io e Conte ci siamo capiti subito…e ci piace essere in vetta alla classifica”

Nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”...

McTominay: “Vittoria importante. La passione dei nostri tifosi fa la differenza”

ll centrocampista scozzese del Napoli Scott McTominay è intervenuto...

Tiberio Ancora, personal trainer Sscn: “Per Antonio Conte mi butterei nel fuoco”

Radio CRC, emittente partner della SSC Napoli, ha intervistato...

Dalla Nigeria a Napoli: al Pascale intervento della solidarietà

Diciassette anni, sieropositiva dalla nascita, orfana di entrambi i genitori, morti di Aids, Jovita dice che da grande vuole diventare un medico. E un...

Stanislav Lobotka: “Conte ha cambiato la nostra mentalità. Napoli è la mia seconda casa”

Nel corso della trasmissione “A pranzo con Umberto Chiariello” è intervenuto in esclusiva Stanislav Lobotka, centrocampista della SSC Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Il mio...

Gabriele Oriali: “Io e Conte ci siamo capiti subito…e ci piace essere in vetta alla classifica”

Nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello” è intervenuto il direttore dello staff tecnico della SSC Napoli, Gabriele Oriali. Queste le sue...