Roma, bambino di tre anni cade dal balcone: è grave

Roma, un bambino di tre anni è precipitato dal balcone dell’appartamento in cui vive con la sua famiglia a via dei Fiori. Il piccolo è in condizioni molto gravi: è stato trasportato in pronto soccorso in codice rosso.

Roma, bambino di tre anni precipita dal balcone: indagini in corso

Il bambino è precipitato dal balcone questa mattina intorno alle 7. Secondo quanto dichiarato dalle forze dell’ordine erano circa le sette quando è arrivata la segnalazione di una persona caduta dal balcone. Non si aspettavano, al loro arrivo, di trovare in gravi condizioni un bambino così piccolo.

Le forze dell’ordine stanno effettuando tutti i rilievi del caso per chiarire l’accaduto in ogni dettaglio. La prima ipotesi, anche se al momento nulla è da escludere, è che si sia trattato di un terribile incidente. Dovranno essere chiarite le circostanze della caduta per capire come mai i genitori non fossero presenti.

Bimbo cade dal balcone dell’appartamento: in gravi condizioni

Sul posto sono accorsi immediatamente i soccorsi. Il piccolo è stato trasportato in ambulanza, in codice rosso, al Policlinico Agostino Gemelli. Ora si trova in ospedale, dove i medici si stanno prendendo cura di lui e stanno effettuando tutti gli esami del caso.

Presenti agli accertamenti anche gli agenti del Reparto Volanti della Polizia di Stato e del Commissariato Prenestino. Indagini in corso per chiarire che cosa sia accaduto e per attribuire, nel caso, eventuali responsabilità. Gli agenti stanno indagando per cercare di capire dove fossero i genitori e come mai non fossero presenti nel momento in cui il piccolo è caduto.

 

SscNapoli

Bianchini: «Napoli Summer Pass disponibile su OneFootball fino a venerdì»

Oggi a Crc, nel corso della trasmissione In ritiro...

Luigi De Magistris: “Mi auguro resti a Napoli solo chi è orgoglioso di indossare la maglia azzurra!”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Silvio Vieira: “Gyokeres è simile a Osimhen e ha voglia di vincere come Conte”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Bianchini: «Napoli Summer Pass disponibile su OneFootball fino a venerdì»

Oggi a Crc, nel corso della trasmissione In ritiro con te di Marco Giordano e Umberto Chiariello, è intervenuto il chief revenue officer della...

Tragedia in Irpinia, quattro giovani vittime di un incidente stradale

Un grave incidente stradale si è verificato poco dopo la mezzanotte della notte scorsa sulla SS 90 di Via Nazionale delle Puglie nel territorio...

Rissa violenta nel napoletano, 15enne ferito gravemente

Un 15enne è stato ferito gravemente da un suo coetaneo poco dopo le 23 di ieri. La scena è avvenuta in via Aldo Moro,...