Roma, bambino di tre anni cade dal balcone: è grave

Roma, un bambino di tre anni è precipitato dal balcone dell’appartamento in cui vive con la sua famiglia a via dei Fiori. Il piccolo è in condizioni molto gravi: è stato trasportato in pronto soccorso in codice rosso.

Roma, bambino di tre anni precipita dal balcone: indagini in corso

Il bambino è precipitato dal balcone questa mattina intorno alle 7. Secondo quanto dichiarato dalle forze dell’ordine erano circa le sette quando è arrivata la segnalazione di una persona caduta dal balcone. Non si aspettavano, al loro arrivo, di trovare in gravi condizioni un bambino così piccolo.

Le forze dell’ordine stanno effettuando tutti i rilievi del caso per chiarire l’accaduto in ogni dettaglio. La prima ipotesi, anche se al momento nulla è da escludere, è che si sia trattato di un terribile incidente. Dovranno essere chiarite le circostanze della caduta per capire come mai i genitori non fossero presenti.

Bimbo cade dal balcone dell’appartamento: in gravi condizioni

Sul posto sono accorsi immediatamente i soccorsi. Il piccolo è stato trasportato in ambulanza, in codice rosso, al Policlinico Agostino Gemelli. Ora si trova in ospedale, dove i medici si stanno prendendo cura di lui e stanno effettuando tutti gli esami del caso.

Presenti agli accertamenti anche gli agenti del Reparto Volanti della Polizia di Stato e del Commissariato Prenestino. Indagini in corso per chiarire che cosa sia accaduto e per attribuire, nel caso, eventuali responsabilità. Gli agenti stanno indagando per cercare di capire dove fossero i genitori e come mai non fossero presenti nel momento in cui il piccolo è caduto.

 

SscNapoli

Giovanni Simeone: “Conte ci carica ogni giorno: anima e cuore fino alla fine”

Giovanni Simeone è intervenuto oggi su CRC, radio partner...

Leonardo Spinazzola: “Se vogliamo, possiamo…ne siamo consapevoli. Il Maradona è bellissimo”

Leonardo Spinazzola ha parlato in esclusiva a Radio CRC,...

Alessandro Buongiorno: «Restare uniti e coesi, questo il segreto per affrontare l’Inter»

Il difensore azzurro Alessandro Buongiorno è intervenuto in esclusiva...

Giacomo Raspadori: «A mio agio come trequartista. Lukaku è un riferimento»

Giacomo Raspadori ha parlato in esclusiva a Radio CRC,...

Arte e musica al tempo dell’intelligenza artificiale

Il Conservatorio Statale di Musica "Nicola Sala" di Benevento si prepara ad accogliere nel complesso di San Vittorino il primo Convegno Nazionale dedicato al...

Giovanni Simeone: “Conte ci carica ogni giorno: anima e cuore fino alla fine”

Giovanni Simeone è intervenuto oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli. Queste le dichiarazioni del bomber azzurro: «La sfida contro la Fiorentina è stata...

Leonardo Spinazzola: “Se vogliamo, possiamo…ne siamo consapevoli. Il Maradona è bellissimo”

Leonardo Spinazzola ha parlato in esclusiva a Radio CRC, emittente partner della SSC Napoli. Queste le dichiarazioni dell'esterno azzurro: «Napoli-Inter? Dopo il gol di Dimarco...