Roma, donna ritrovata senza vita, il compagno si spara: lo aveva annunciato sui social

Coniugi ritrovati senza vita a Roma: è tutta da ricostruire la dinamica della morte di Simona Lidulli, di 64 anni, e del compagno Valerio Savino, entrambi trovati morti stamattina, la prima nell’abitazione e il secondo in auto. L’allarme era scattato dopo un post lapidario sui social: “Addio”. Non è dunque del tutto escluso che anche lei possa essersi tolta la vita.

L’uomo è stato ritrovato senza vita nella sua auto, si è suicidato con un colpo di pistola in un parcheggio. Aveva annunciato le sue intenzioni sui social. Per il momento le indagini sono in corso: non è ancora chiaro se si siano entrambi suicidati o se lui abbia ucciso la compagna.

Coniugi morti a Roma: “La mia vita terrena e quella di Simona finiscono qui”

Coniugi ritrovati senza vita. È accaduto a a Roma dove, intorno alle 11.30, all’interno di un’abitazione è stato trovato il cadavere di una donna riverso sul letto. Sono partite le ricerche del convivente, allontanatosi a bordo di un’auto. Poco dopo é stato trovato morto, nella sua vettura nel parcheggio di un centro commerciale.

Le intenzioni dell’uomo erano state annunciate sui social. “Addio amici tutti. La mia vita terrena e quella di Simona finiscono qui. Insieme da sempre e per sempre – si legge nel messaggio -. Un pensiero di affetto e gratitudine a tutti voi. Per noi amanti dell’Opera e del melodramma questa rappresenta la scelta più coerente che potessimo fare. Chiedo scusa a chi ho fatto del male“.

La donna è stata trovata riversa nel letto in un’abitazione in via Adolfo Consolini, all’Ardeatino. Subito sono scattate le ricerche del convivente trovato poi morto nella sua auto, suicidatosi – a quanto si apprende – con un colpo di pistola, nel parcheggio di un centro commerciale della zona.

(Articolo in aggiornamento)

SscNapoli

Mulè a Radio Crc: Governo pronto a intervenire sulla Figc

Oggi su Radio CRC, nel corso della trasmissione “In...

Bianchini: «Napoli Summer Pass disponibile su OneFootball fino a venerdì»

Oggi a Crc, nel corso della trasmissione In ritiro...

Pascale tra i primi 50 ospedali oncologici al mondo

Al 47esimo posto nel mondo e al sesto in Italia, primo in assoluto, e con grande distacco dalle altre strutture, nel sud Italia. Per...

Tumore del pancreas, la speranza in un mix di farmaci generici

La combinazione di un farmaco solitamente usato per abbassare il colesterolo e un antiepilettico hanno, modificando la biologia del tumore, potenziato l’effetto della chemioterapia...

De Laurentiis: Sono pronto a comprare lo stadio Maradona

La Società sportiva calcio Napoli presenta l’accordo con Acqua Sorgesana, nuovo back-of-shirt partner del club per le prossime tre stagioni. E l’occasione è propizia...