Coniugi ritrovati senza vita a Roma: è tutta da ricostruire la dinamica della morte di Simona Lidulli, di 64 anni, e del compagno Valerio Savino, entrambi trovati morti stamattina, la prima nell’abitazione e il secondo in auto. L’allarme era scattato dopo un post lapidario sui social: “Addio”. Non è dunque del tutto escluso che anche lei possa essersi tolta la vita.
L’uomo è stato ritrovato senza vita nella sua auto, si è suicidato con un colpo di pistola in un parcheggio. Aveva annunciato le sue intenzioni sui social. Per il momento le indagini sono in corso: non è ancora chiaro se si siano entrambi suicidati o se lui abbia ucciso la compagna.
Coniugi morti a Roma: “La mia vita terrena e quella di Simona finiscono qui”
Coniugi ritrovati senza vita. È accaduto a a Roma dove, intorno alle 11.30, all’interno di un’abitazione è stato trovato il cadavere di una donna riverso sul letto. Sono partite le ricerche del convivente, allontanatosi a bordo di un’auto. Poco dopo é stato trovato morto, nella sua vettura nel parcheggio di un centro commerciale.
Le intenzioni dell’uomo erano state annunciate sui social. “Addio amici tutti. La mia vita terrena e quella di Simona finiscono qui. Insieme da sempre e per sempre – si legge nel messaggio -. Un pensiero di affetto e gratitudine a tutti voi. Per noi amanti dell’Opera e del melodramma questa rappresenta la scelta più coerente che potessimo fare. Chiedo scusa a chi ho fatto del male“.
La donna è stata trovata riversa nel letto in un’abitazione in via Adolfo Consolini, all’Ardeatino. Subito sono scattate le ricerche del convivente trovato poi morto nella sua auto, suicidatosi – a quanto si apprende – con un colpo di pistola, nel parcheggio di un centro commerciale della zona.
(Articolo in aggiornamento)