Come sta Rosa Serrapiglia, moglie di Mario Merola: intervento delicato

Ore di apprensione per Rosa Serrapiglia, 83 anni, vedova del cantante napoletano Mario Merola. L’83enne ha affrontato un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni sembrerebbero stabili, ma i medici restano comunque in allerta considerata l’età avanzata della donna.

Come riportato da Internapoli, la donna adesso è in condizioni stabili circondata dall’affetto e dalle attenzioni della sua famiglia.

Come sta Rosa Serrapiglia, vedova di Mario Merola: condizioni stabili dopo un delicato intervento chirurgico

Rosa Serrapiglia, classe 1936, convolò a nozze con il re della sceneggiata napoletana dopo 13 anni di fidanzamento, nel 1964, grazie ai primi incassi della sua carriera. Mario Merola è venuto a mancare il 12 novembre 2006 all’età di 72 anni.

Domani, 6 aprile, sarebbe stato il loro anniversario di matrimonio. Mario Merola è passato alla storia come colui che, grazie al suo talento, ha portato alla fama internazionale il genere tipicamente popolare della sceneggiata.

Dall’unione di Rosa Serrapiglia e Mario Merola sono nati tre figli: Francesco, Loredana e Roberto. Francesco Merola ha scelto di percorrere le orme del padre, dedicandosi al canto con una voce incredibilmente simile a quella del genitore. Fu proprio Mario Merola a lanciare Francesco nel mondo della musica partenopea.

In occasione del compleanno della madre Rosa Serrapiglia, a cui è legatissimo, Franceso Merola ha scritto per lei su Instagram: “Un anno difficile cara mamma. Forza, non mollare mai sei forte sei sempre la regina di casa Merola. Oggi è il tuo giorno e noi saremo tutti intorno a te, auguri MAMMA, buon compleanno“.

In merito al intervento chirurgico, invece, Francesco scrive: “Finalmente posso dirvi che va meglio, grazie a Dio“.

SscNapoli

Luigi De Magistris: “Mi auguro resti a Napoli solo chi è orgoglioso di indossare la maglia azzurra!”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Silvio Vieira: “Gyokeres è simile a Osimhen e ha voglia di vincere come Conte”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Pierpaolo Marino: “L’arrivo di Antonio Conte è una svolta epocale per il Napoli!”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Formazione, laureandi da tutto il mondo al Pascale

Stanno arrivando alla spicciolata dal 3 giugno, sono i primi 14 laureandi in medicina provenienti da ogni parte del mondo e che al Pascale...

In fin di vita il giovane pugnalato, fermato un sedicenne

Ha soltanto 16 anni ed è incensurato il presunto responsabile del ferimento del ventenne di Tufino, accoltellato nella notte tra domenica e lunedì in...

Europee: in Campania Pd primo partito, seguono Fdi e M5s

A spoglio quasi concluso nei territori del Sud (14.990 sezioni scrutinate su 14.992), il primato delle Europee va al Partito democratico, che si attesta...