Come sta Rosa Serrapiglia, moglie di Mario Merola: intervento delicato

Ore di apprensione per Rosa Serrapiglia, 83 anni, vedova del cantante napoletano Mario Merola. L’83enne ha affrontato un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni sembrerebbero stabili, ma i medici restano comunque in allerta considerata l’età avanzata della donna.

Come riportato da Internapoli, la donna adesso è in condizioni stabili circondata dall’affetto e dalle attenzioni della sua famiglia.

Come sta Rosa Serrapiglia, vedova di Mario Merola: condizioni stabili dopo un delicato intervento chirurgico

Rosa Serrapiglia, classe 1936, convolò a nozze con il re della sceneggiata napoletana dopo 13 anni di fidanzamento, nel 1964, grazie ai primi incassi della sua carriera. Mario Merola è venuto a mancare il 12 novembre 2006 all’età di 72 anni.

Domani, 6 aprile, sarebbe stato il loro anniversario di matrimonio. Mario Merola è passato alla storia come colui che, grazie al suo talento, ha portato alla fama internazionale il genere tipicamente popolare della sceneggiata.

Dall’unione di Rosa Serrapiglia e Mario Merola sono nati tre figli: Francesco, Loredana e Roberto. Francesco Merola ha scelto di percorrere le orme del padre, dedicandosi al canto con una voce incredibilmente simile a quella del genitore. Fu proprio Mario Merola a lanciare Francesco nel mondo della musica partenopea.

In occasione del compleanno della madre Rosa Serrapiglia, a cui è legatissimo, Franceso Merola ha scritto per lei su Instagram: “Un anno difficile cara mamma. Forza, non mollare mai sei forte sei sempre la regina di casa Merola. Oggi è il tuo giorno e noi saremo tutti intorno a te, auguri MAMMA, buon compleanno“.

In merito al intervento chirurgico, invece, Francesco scrive: “Finalmente posso dirvi che va meglio, grazie a Dio“.

SscNapoli

Autunno in festa a Roccamonfina, al via con Tony Tammaro e gli Arteteca

Una nube di fumo si alza dalla piazza, i <vrollari> ardono sul fuoco, la musica riecheggia dalle casse. Ovunque si respira un’atmosfera di festa. A...

Filippo Galli: “Nel Napoli sembra sia venuta meno un po’ di consapevolezza della propria forza”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Filippo Galli, ex calciatore e campione d’Europa con...

Mario Rui, l’agente: “Gestione irrispettosa e sciagurata nei suoi confronti, non riesco a trovare una spiegazione logica!”

Mario Giuffredi, agente di Politano, Mario Rui, Di Lorenzo e Gaetano, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma:...