Il cantante Sal Da Vinci è diventato nonno ancora una volta: lo annuncia lui stesso su Instagram con un tenero post dedicato alla nipotina, la secondogenita di Francesco Da Vinci e Riccarda D’Ambrosio. Sal Da Vinci ha annunciato la lieta notizia con due foto della nipotina appena venuta al mondo. La descrizione recita: “Benvenuta Nina, amore di nonno”.
Sal Da Vinci diventa nonno per la seconda volta: “Benvenuta Nina”
La piccola è nata ieri, il 20 aprile: lo scorso ottobre il cantante aveva annunciato il suo arrivo in famiglia sempre su Instagram. Aveva scritto: “Non ho bisogno di aggiungere altro. La mia famiglia si allarga…d’amore! Sarò ancora più Nonno Sal. Un augurio a mio figlio Francesco e a mia nuora Riccarda D’Ambrosio per questo nuovo, immenso regalo che la vita gli ha donato! Grazie!“.
Sono tantissimi gli utenti che stanno dimostrando tutto il loro affetto nei confronti di Sal Da Vinci e della sua famiglia e che gli fanno le congratulazioni. Anche la giovane coppia di genitori annuncia con gioia su Instagram la nascita della bambina. La madre scrive su Instagram: “Benvenuta Nina, un altro pezzo del nostro cuore“.