San Giuseppe Vesuviano, la giovane Giovanna Ragosta, 26 anni, è morta in seguito ad un incidente con l’auto. La 26enne, conosciuta da tutti come Gioia, era alla guida della sua auto, una Fiat 500, quando ha perso il controllo della vettura.
Nel tentativo di schivare l’impatto con un’altra auto, Giovanna ha perso il controllo della vettura andando a schiantarsi contro il cancello di un’abitazione in un impatto molto violento.
San Giuseppe Vesuviano, si ribalta con l’auto: muore Giovanna Ragosta nel violento impatto
La dinamica dell’incidente è ancora in corso di accertamento: l’impatto è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza in via Zabatta. L’auto sulla quale era a bordo Giovanna si è ribaltata più volte, sbalzando la 26enne fuori dall’abitacolo.
Sulla scena sono intervenuti immediatamente i soccorsi, ma per la giovane non c’è stato nulla da fare. I soccorritori del 118 non hanno potuto che constatare il decesso della ragazza. L’automobile è impattata contro il cancello di un’abitazione prima di ribaltarsi più volte.
Le forze dell’ordine sono intervenute sulla scena ed hanno effettuato tutti i rilievi del caso. La notizia della morte di Giovanna in un incidente d’auto ha fatto presto il giro dei gruppi locali, lasciando la comunità in una profonda tristezza.
Sono tanti i messaggi che ricordano Giovanna: “Quante sere d’estate passate insieme. Queste sono notizie che ti segnano l’anima per sempre. Buon viaggio Gioia“, scrive un utente per lei.