Spari contro un bar nel Napoletano, ferita una famiglia: i carabinieri indagano su quanto accaduto ieri in tarda serata a Sant’Anastasia. Una famiglia con una bambina di 10 anni è stata ferita dopo che in piazza Cattaneo due sconosciuti hanno esploso almeno 10 colpi contro un bar. La bambina, colpita alla testa, è stata ricoverata in gravi condizioni ma non è in pericolo di vita. Dovrà sottoporsi ad un intervento.
Sant’Anastasia, sconosciuti sparano in direzione di un bar: feriti madre, padre e una bambina di 10 anni
Sono almeno dieci gli spari che sono stati esplosi nella tarda serata di ieri da due sconosciuti contro il bar a Sant’Anastasia e i proiettili avrebbero colpito accidentalmente, questa l’ipotesi più verosimile al momento secondo gli inquirenti, una famiglia che in quel momento si trovava all’esterno a mangiare.
I proiettili hanno colpito la famiglia, in quel momento all’esterno a mangiare. Il padre, 43 anni, è ferito lievemente alla mano, ed è all’ospedale Cardarelli; la madre, 35 anni, è ferita all’addome, ed è anche lei al Cardarelli; la figlia di 10 anni, è stata colpita alla testa ed è ricoverata all’ospedale pediatrico Santobono, dove a breve sarà operata. Nessuno è in pericolo di vita. L’ipotesi più verosimile è che i tre siano stati colpiti accidentalmente.
Sul posto sono intervenuti ieri sera i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna. Indagini in corso per chiarire dinamica e motivazioni e individuare i responsabili.