La 29enne Giulia Tramontano, incinta al settimo mese e originaria di Sant’Antimo, sembrerebbe sparita nel nulla: della giovane non si hanno tracce dal 27 maggio. La ragazza, che fa l’agente immobiliare, è stata avvistata per l’ultima volta a Senago, comune in provincia di Milano dove vive per lavoro.
Giulia Tramontano sparita nel nulla: l’appello della famiglia
I familiari e il fidanzato di Giulia hanno lanciato l’allarme in preda alla preoccupazione. La ragazza ha lasciato la sua casa a Senago con soldi e passaporto, mentre tutti gli altri documenti risultano essere nell’appartamento, ma la famiglia continua a sostenere che non possa trattarsi di un allontanamento volontario. Non risulta che la ragazza avesse particolari problemi al lavoro né con la sua famiglia a cui telefonava ogni giorno.
La scorsa domenica, però, Giulia non si è fatta sentire. Il suo cellulare risulta spento e della ragazza non ci sono tracce. A diffondere l’allarme sui social è l’associazione Penelope, che si occupa proprio di riunire le famiglie con le persone scomparse. Il fidanzato di Giulia si è prontamente rivolto alle forze dell’ordine per denunciare la scomparsa della 29enne incinta al settimo mese.
Sparita Giulia Tramontano, le indagini: aveva scoperto una relazione parallela del fidanzato
Nell’appello diffuso online si legge: “Non c’è certezza degli abiti con cui si è allontanata. Ha un tatuaggio sul braccio sinistro. È sicuramente in difficoltà in quanto al settimo mese di gravidanza“. Al post è allegata anche la sua descrizione: capelli lunghi e chiari, altezza 1,68, peso 68 chili circa e un vistoso tatuaggio sul braccio. In caso di eventuale avvistamento, è possibile rivolgersi all’associazione Penelope Lombardia al numero 380.7814931.
Secondo quanto scoperto in prima battuta nel corso dell’indagine per la sua scomparsa, Giulia Tramontano era molto turbata prima di scomparire nel nulla. La madre, come riportato da Fanpage, ha raccontato agli inquirenti che la 29enne aveva scoperto una relazione parallela del fidanzato. La famiglia teme il peggio: descrive Giulia come una ragazza tranquilla, che mai si sarebbe allontanata da sola o che mai avrebbe accettato un passaggio da uno sconosciuto.