Scontro auto-moto sulla Statale Sannitica, altezza civico 80: a scontrarsi una Lancia Y condotta da un 32enne, che trasportava a bordo anche una 22enne, e uno scooter Honda SH con in sella un 26enne alla guida, Antonio Barlenti, e un 24enne. Il 26enne è morto sul colpo.
Scontro auto-moto sulla Statale Sannitica: muore sul colpo Antonio Barlenti 26 anni
Ad avere la peggio i due ragazzi in moto: il 26enne Antonio è morto sul colpo, sbalzato via dallo scooter, mentre il 24enne suo amico è ricoverato in codice rosso all’ospedale Cardarelli di Napoli. Inutile per Antonio l’arrivo sul posto dei soccorsi, per lui ormai non c’era più nulla da fare. La comunità di Casoria adesso prega per l’amico, 24enne, in gravi condizioni.
Le due persone a bordo dell’auto sono state portate all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore e sono già state dimesse. A intervenire sul luogo dell’incidente i carabinieri della sezione radiomobile e della stazione di Casoria che indagano sull’accaduto per comprendere la dinamica dell’impatto.
Inizialmente, non era stata dischiusa l’identità della vittima. Si tratta appunto di Antonio Barlenti, 26 anni, che ne avrebbe compiuti 27 nei prossimi giorni. Per lui sono moltissimi i messaggi nei gruppi social locali. Un utente scrive: “Mi hai distrutto. Te ne sei andato. Ti fidavi di me e mi volevi bene”.