Scontro fra tre camion in A4: muore il conducente di un tir

Tamponamento che ha coinvolto tre camion in A4: il conducente di uno dei mezzi pesanti è morto. L’uomo è deceduto nel tamponamento tra tre mezzi pesanti che si è verificato questa mattina, lungo l’autostrada A4, nel tratto compreso tra Redipuglia-Monfalcone Ovest/Villesse, direzione Venezia, all’altezza del ponte sul fiume Isonzo.

Tamponamento coinvolge tre mezzi pesanti: morto il conducente di un tir

Uno dei conducenti dei tre automezzi è deceduto; un altro camionista è stato portato in ospedale con ferite lievi, il terzo ha rifiutato le cure. La centrale operativa della Sores Fvg ha inviato sul posto l’equipaggio di due ambulanze, provenienti da Monfalcone e Cervignano del Friuli, l’automedica da Gradisca d’Isonzo e l’elisoccorso.

Sul posto sta operando il Centro operativo autostradale della Polizia, che coordina i soccorsi cui partecipano anche i Vigili del fuoco e il personale di Autovie Venete. Il tratto tra Redipuglia e Villesse, direzione Udine-Venezia, è completamente chiuso al traffico, con uscita obbligatoria a Redipuglia.

La Concessionaria Autovie ha disposto la chiusura del tratto tra Redipuglia e il bivio A4/A34 e del casello di Redipuglia in entrata in direzione Venezia. Sul posto, oltre ad ambulanze e elisoccorso, sono presenti la Polizia stradale per i rilievi, i vigili del fuoco, personale di Autovie Venete e i mezzi soccorso meccanico.

Fin dal mattino si registra traffico intenso sulla rete autostradale in entrambe le direzioni di marcia per la ripresa della circolazione dei mezzi pesanti dopo la festività del 25 aprile. In particolare si segnalano code a tratti in direzione Venezia fino a Cessalto e rallentamenti in uscita ai caselli di Portogruaro e Palmanova.

SscNapoli

Emanuele Belardi: “Manna? Fare il direttore a Lugano è diverso dal farlo a Napoli…”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia...

Simone Pepe: “Chi prende Antonio Conte non sbaglia mai”

“Suggerimenti sul perché sarebbe giusto prendere Antonio Conte? Chi...

Mirko Valdifiori: “Calzona ci sta mettendo l’anima”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di...

Ariedo Braida: “Non ho rapporti con De Laurentiis, ma se mi chiamasse…”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di...

Emanuele Belardi: “Manna? Fare il direttore a Lugano è diverso dal farlo a Napoli…”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Emanuele Belardi, ex calciatore del Napoli: “Se Pioli è...

Simone Pepe: “Chi prende Antonio Conte non sbaglia mai”

“Suggerimenti sul perché sarebbe giusto prendere Antonio Conte? Chi prende Conte non sbaglia mai. È un super motivatore, è un super preparatore. È innovativo....

Nuova Cardio TC al Monaldi, esami più accurati in meno di un secondo

Una nuova tecnologia arricchisce le dotazioni dell’Azienda Ospedaliera dei Colli. È stata installata, presso l’Unità Operativa Complessa di Radiologia dell’Ospedale Monaldi di Napoli, diretta...