Scontro frontale tra auto nel Barese: 4 giovani vittime di cui una 16enne

Impatto mortale fra due auto a Bitonto, nel Barese: il bilancio è di quattro vittime molto giovani. Lo scontro frontale ha coinvolto quattro giovani morti, tra i 24 e i 16 anni, e due feriti gravi in totale, anch’essi giovani e originari di Bitonto, in provincia di Bari.

L’incidente è avvenuto ieri sera, poco prima delle 23 circa, al chilometro 2.5 della strada provinciale 231. Due ragazzi e due ragazze, a bordo di una Opel Corsa di colore grigio, sono morti sul colpo, mentre i due feriti, un ragazzo e una ragazza, erano a bordo di una Renault Scenic grigia.

Ancora tutta da definire la dinamica del sinistro; le due auto si sono scontrate frontalmente, ma non è chiaro quale delle due procedesse in direzione Bari e quale in direzione Bitonto. I vigili del fuoco che hanno estratto i corpi dalle lamiere. Le condizioni meteo non erano buone, ciò sarà tenuto in considerazione nella ricostruzione dell’impatto.

Impatto Frontale a Bitonto, nel Barese: morti 4 giovani, due feriti gravi

Agenti del commissariato di Bitonto procedono alle indagini, mentre i carabinieri del comando di Modugno si sono attivati per gestire la viabilità stradale. Le ambulanze hanno trasportato il ragazzo alla guida della Scenic al Policlinico di Bari, mentre la ragazza, con fratture multiple, è stata trasportata all’ospedale Di Venere di Bari-Carbonara. “E’ l’unica sorella che avevo“, le parole strazianti di uno dei parenti delle vittime giunti sul posto.

Ha appena 16 anni Lucrezia Natale, la vittima più giovane dell’incidente avvenuto la scorsa notte. Oltre a lei, sono morti Floriana Fallacara di 20 anni e il suo fidanzato, Tommaso Ricci, di 23 anni, e Alessandro Viesti, di 24. I 4 giovani, tutti di Bitonto (Bari), erano su una Opel Corsa che si è scontrata con una Renault Scenic.

SscNapoli

Autunno in festa a Roccamonfina, al via con Tony Tammaro e gli Arteteca

Una nube di fumo si alza dalla piazza, i <vrollari> ardono sul fuoco, la musica riecheggia dalle casse. Ovunque si respira un’atmosfera di festa. A...

Filippo Galli: “Nel Napoli sembra sia venuta meno un po’ di consapevolezza della propria forza”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Filippo Galli, ex calciatore e campione d’Europa con...

Mario Rui, l’agente: “Gestione irrispettosa e sciagurata nei suoi confronti, non riesco a trovare una spiegazione logica!”

Mario Giuffredi, agente di Politano, Mario Rui, Di Lorenzo e Gaetano, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma:...