Scontro social tra Emiliana Cantone e Nancy Coppola: “Ti mangio viva”

È guerra sui social tra le due popolari cantanti napoletane Nancy Coppola ed Emiliana Cantone. Le due non si risparmiano frecciatine, post e commenti al vetriolo: stanno litigando per via di un argomento piuttosto delicato, il ricovero del figlio di Nancy Coppola per un’appendicite.

Secondo quanto ricostruito, tutto sarebbe cominciato per dei commenti di troppo di Emiliana Cantone. La cantante avrebbe criticato la scelta di Nancy Coppola di andare al lavoro il giorno dopo l’operazione del figlio Vincenzo, che era ricoverato in condizioni non gravi al ospedale Santobono. Nancy Coppola in questi giorni ha condiviso sui social tenere immagini con il bambino nel corso del ricovero. I due nelle foto si stringono in dolci abbracci e disegnano assieme.

Sebbene nelle parole di Emiliana Cantone non ci siano riferimenti espliciti a Nancy Coppola, è scoppiata la bufera social. La cantante scrive: “Da quando sono mamma non riesco a pensare solo alla carriera. Quando mia figlia ha bisogno di me, tutto il mondo può aspettare. Il lavoro, il successo i soldi“.

Nancy Coppola non si è risparmiata ed ha subito risposto a tono alla provocazione in un video su Instagram: “Dovevo rispettare dei contratti. Una professionista fa così. La sera stessa ho scritto un post per sfogarmi. Dopo due ore la ‘signora’ pubblica una storia che mi hanno mandato perché io non la seguo. Una coincidenza?“.

Poi aggiunge: “Te ne esci con un messaggio del genere. Per pulire la tua faccia da santarellina, volevi sporcare la mia e volevi far intendere che non era una brava mamma perché avevo lasciato mio figlio in ospedale per lavoro. Ma questo è quello che fanno tutte le professioniste. Forse tu non sei abituata più. Io come professionista ti ho sempre stimato, per il resto devi squagliare. Fin quando vuoi competere con me con le canzoni e i concerti, ti faccio giocare. Non entrare però nel mio intimo. I miei figli non si toccano. Ti mangio viva“. 

SscNapoli

Bianchini: «Napoli Summer Pass disponibile su OneFootball fino a venerdì»

Oggi a Crc, nel corso della trasmissione In ritiro...

Luigi De Magistris: “Mi auguro resti a Napoli solo chi è orgoglioso di indossare la maglia azzurra!”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Silvio Vieira: “Gyokeres è simile a Osimhen e ha voglia di vincere come Conte”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Bianchini: «Napoli Summer Pass disponibile su OneFootball fino a venerdì»

Oggi a Crc, nel corso della trasmissione In ritiro con te di Marco Giordano e Umberto Chiariello, è intervenuto il chief revenue officer della...

Tragedia in Irpinia, quattro giovani vittime di un incidente stradale

Un grave incidente stradale si è verificato poco dopo la mezzanotte della notte scorsa sulla SS 90 di Via Nazionale delle Puglie nel territorio...

Rissa violenta nel napoletano, 15enne ferito gravemente

Un 15enne è stato ferito gravemente da un suo coetaneo poco dopo le 23 di ieri. La scena è avvenuta in via Aldo Moro,...