La città è in fermento per la chiusura del campionato di serie A con la vittoria dello scudetto del Napoli. La squadra solleverà la coppa dei campioni d’Italia il 4 giugno, dopo la partita con la Sampdoria che si terrà alle 18:30. Invitati allo stadio per l’occasione moltissimi ospiti illustri. In città non ci sarà una zona pedonale, ma saranno a disposizione 14 maxischermi per guardare la partita.
In occasione dei festeggiamenti del 4 giugno, l’Ente Autonomo Volturno nei giorni scorsi ha messo in circolazione una serie di ticket coniati proprio per ricordare il terzo tricolore degli azzurri di Spalletti. Arriva, però, la denuncia: bagarini starebbero rivendendo i biglietti per il trasporto celebrativi dello scudetto del Napoli.
Eav, biglietti celebrativi per la vittoria del terzo scudetto. La denuncia: bagarini per la rivendita a prezzo maggiorato
”A seguito delle segnalazioni ricevute in merito alla vendita da parte di terzi di biglietti celebrativi dello scudetto del Napoli a prezzo maggiorato – viene spiegato in una nota – Eav invita gli utenti ad acquistare i biglietti presso le biglietterie aziendali e le rivendite autorizzate, al prezzo indicato sul titolo di viaggio, in quanto l’eventuale richiesta di un importo maggiorato è non giustificabile”.
Dall’azienda fanno inoltre sapere che ”Eav continuerà ad emettere tali biglietti nel corso delle prossime settimane in notevole quantità per soddisfare le richieste di tutti”.