Settimana di terrore nel Napoletano: picchiata e segregata dal compagno

Settimana di terrore nel Napoletano: una donna di 51 anni è stata segregata in casa per una settimana e picchiata brutalmente dal compagno. La 51enne era rinchiusa in casa dallo scorso martedì. Grazie alla telefonata di un uomo, il cognato, le forze dell’ordine sono intervenute sulla scena.

Settimana di terrore nel Napoletano: segregata in casa e picchiata dal compagno

La chiamata al 112 poi la terribile scoperta. La donna aveva un paio di occhiali quando gli uomini della sezione radiomobile di Giugliano sono intervenuti sulla scena. Quando li ha tolti, presentava segni evidenti di percosse. La 51enne presentava una ferita all’occhio.

All’inizio sembrava che nessuno fosse in casa, dato che nessuno ha risposto alle sollecitazioni degli agenti alla porta, sulla quale era puntata una telecamera. Dopo un po’ di attesa, la coppia è arrivata in automobile. La donna ha mostrato i segni di percosse.

Il marito ha provato a giustificarsi ma per gli uomini delle forze dell’ordine la situazione era piuttosto chiara. La donna è scoppiata in lacrime e ha raccontato tutto. Il compagno l’aveva segregata in casa dallo scorso martedì. In un momento di distrazione, la 51enne era riuscita ad appropriarsi di un telefono e chiamare un familiare.

Quando però il marito l’ha scoperto l’ha picchiata, le ha stretto le mani al collo e l’ha ferita con il telefono. A quel punto l’ha fatta salire in macchina e l’ha portata in giro per la città. Dopo aver raccolto la testimonianza della donna, il 51enne è finito in manette. Al momento è detenuto in carcere in attesa di giudizio.

SscNapoli

Bianchini: «Napoli Summer Pass disponibile su OneFootball fino a venerdì»

Oggi a Crc, nel corso della trasmissione In ritiro...

Luigi De Magistris: “Mi auguro resti a Napoli solo chi è orgoglioso di indossare la maglia azzurra!”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Silvio Vieira: “Gyokeres è simile a Osimhen e ha voglia di vincere come Conte”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Bianchini: «Napoli Summer Pass disponibile su OneFootball fino a venerdì»

Oggi a Crc, nel corso della trasmissione In ritiro con te di Marco Giordano e Umberto Chiariello, è intervenuto il chief revenue officer della...

Tragedia in Irpinia, quattro giovani vittime di un incidente stradale

Un grave incidente stradale si è verificato poco dopo la mezzanotte della notte scorsa sulla SS 90 di Via Nazionale delle Puglie nel territorio...

Rissa violenta nel napoletano, 15enne ferito gravemente

Un 15enne è stato ferito gravemente da un suo coetaneo poco dopo le 23 di ieri. La scena è avvenuta in via Aldo Moro,...