Settimana di terrore nel Napoletano: picchiata e segregata dal compagno

Settimana di terrore nel Napoletano: una donna di 51 anni è stata segregata in casa per una settimana e picchiata brutalmente dal compagno. La 51enne era rinchiusa in casa dallo scorso martedì. Grazie alla telefonata di un uomo, il cognato, le forze dell’ordine sono intervenute sulla scena.

Settimana di terrore nel Napoletano: segregata in casa e picchiata dal compagno

La chiamata al 112 poi la terribile scoperta. La donna aveva un paio di occhiali quando gli uomini della sezione radiomobile di Giugliano sono intervenuti sulla scena. Quando li ha tolti, presentava segni evidenti di percosse. La 51enne presentava una ferita all’occhio.

All’inizio sembrava che nessuno fosse in casa, dato che nessuno ha risposto alle sollecitazioni degli agenti alla porta, sulla quale era puntata una telecamera. Dopo un po’ di attesa, la coppia è arrivata in automobile. La donna ha mostrato i segni di percosse.

Il marito ha provato a giustificarsi ma per gli uomini delle forze dell’ordine la situazione era piuttosto chiara. La donna è scoppiata in lacrime e ha raccontato tutto. Il compagno l’aveva segregata in casa dallo scorso martedì. In un momento di distrazione, la 51enne era riuscita ad appropriarsi di un telefono e chiamare un familiare.

Quando però il marito l’ha scoperto l’ha picchiata, le ha stretto le mani al collo e l’ha ferita con il telefono. A quel punto l’ha fatta salire in macchina e l’ha portata in giro per la città. Dopo aver raccolto la testimonianza della donna, il 51enne è finito in manette. Al momento è detenuto in carcere in attesa di giudizio.

SscNapoli

Simone Scuffet: «A Napoli con ambizioni importanti. Meret? Ci unisce una grande amicizia»

Simone Scuffet ha parlato in esclusiva a Radio CRC,...

Cristian Stellini, Gianluca Conte e Costantino Coratti in esclusiva a CRC

La radio partner della SSC Napoli, ha intervistato il...

Juan Jesus: “Conte è un sergente. Alle critiche rispondo con i fatti”

Il difensore brasiliano del Napoli Juan Jesus è intervenuto...

Simone Scuffet: «A Napoli con ambizioni importanti. Meret? Ci unisce una grande amicizia»

Simone Scuffet ha parlato in esclusiva a Radio CRC, radio partner della SSC Napoli. Queste le dichiarazioni del portiere azzuro: «Ho trovato un gruppo molto...

Romelu Lukaku: «Antonio Conte è perfetto per me, rende vincenti. Per noi ogni gara è una finale»

A Radio CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto in esclusiva Romelu Lukaku, attaccante del Napoli. Queste le sue dichiarazioni: «Cosa significa Napoli per...

Cnpr Forum, pronto il Testo Unico sulle riscossioni

“Il Mef è vicino alla conclusione della riforma sulla riscossione, che sarà presto esaminata dal Parlamento. L’iniziativa mira a migliorare il rapporto tra fisco...