Tragedia a Torre del Greco, un operaio di 67 anni è morto oggi schiacciato dal trattore sul quale stava effettuando alcune opere di sbancamento all’interno di un’area agricola. L’incidente è avvenuto a via Montagnelle, zona periferica della città. Sul posto accorsi gli agenti del Commissariato di polizia che hanno avviato le indagini ed effettuato tutti i rilievi del caso.
Secondo una prima ricostruzione sembra che l’uomo, Domenico Izzo, fosse impegnato in interventi di sbancamento iniziati da alcuni giorni. L’allarme è scattato quando i proprietari del fondo si sono resi conto di non avvertire più i rumori del mezzo e di non avere notizie del lavoratore, considerato da tutti un esperto del settore. Poco dopo, la scoperta del mezzo ribaltato sotto il quale era rimasto il sessantasettenne.
Vano l’intervento del 118. Quando sul posto sono intervenuti i sanitari, per l’uomo non c’era infatti più niente da fare. La Procura di Torre Annunziata, secondo quanto si è appreso, ha disposto il sequestro della salma, portata all’obitorio di Castellammare di Stabia