Notte tragica in via dei Ciliegi, nel quartiere di Chiaiano, dove intorno alle 22:50 Andrea Mellone, 17enne originario di Marano, ha perso la vita in un incidente stradale. Figlio di un noto bancario di Marano, Gennaro Mellone, in servizio presso un istituto di credito di via Merolla, il giovane percorreva sul suo scooter, un Piaggio 125, la strada che da Chiaiano va verso la Toscanella, quando all’improvviso, per cause in corso di accertamento, si è schiantato contro un palo dell’illuminazione pubblica.
Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale di Napoli, reparto infortunistica stradale, guidati dal Comandante colonnello Joselito Orlando, che hanno avviato le indagini del caso, e i sanitari del 118, che subito hanno trasportato in codice rosso la vittima al Pronto Soccorso dell’Ospedale Antonio Cardarelli di Napoli. Nonostante le cure mediche, c’è stato poco da fare, Andrea Mellone è deceduto poco dopo a seguito delle ferite riportate nell’impatto, durante il trasporto in ospedale.
Tanti i messaggi di cordoglio e di vicinanza sui social da parte di amici e parenti alla Famiglia Mellone che lo ricordano così: “Era un amico di mia figlia, me lo descrive come un angelo”, “Condivido con voi il dolore che ho provato quando mia figlia mi ha comunicato la notizia. Perdere un figlio è contro natura. Impossibile farsene una ragione”.