Sissi canta Sottovoce dopo il successo di Amici

Sissi canta “Sottovoce”. Si fa per dire. “Sottovoce” è soltanto il titolo del nuovo singolo della ventitreenne cantante dalle portentose qualità vocali, finalista nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.

La canzone racconta il viaggio di una giovane donna verso la crescita e la maturazione interiore: Sissi rivela che è diventata grande e consapevole. E tutto questo proprio sottovoce, senza paura di ciò che sta vivendo.

Il brano, prodotto da Riccardo Scirè e Ayden Lau, è una ballad pop contaminata di R&B, perfettamente nelle sue corde, che le è valso l’appellativo di nuova voce della musica italiana.

Sin dagli esordi della sua carriera, Sissi, che ha due profili social molto seguiti su Instagram (@sissi.music) e su Twitter (@sissicious), è stata sempre affascinata dalle grandi figure femminili della musica internazionale. Ha Amy Winehouse tatuata sulla pelle, assieme a tanti altri simboli. In occasione di questo nuovo singolo diventa lei stessa simbolo della nuova generazione di artiste donne, firmando per Equal, la campagna global di Spotify che celebra il contributo delle donne nella musica e promuove la parità di genere.

Lo scorso 27 maggio ha pubblicato l’album d’esordio “Leggera”, uscito per Sugar Music. Il disco contiene tutti i pezzi presentati ad Amici, quali “Come come”, “Stupidi lovers”, “Danshari” e il singolo estivo “Scendi”.

SscNapoli

Stanislav Lobotka: “Conte ha cambiato la nostra mentalità. Napoli è la mia seconda casa”

Nel corso della trasmissione “A pranzo con Umberto Chiariello”...

Gabriele Oriali: “Io e Conte ci siamo capiti subito…e ci piace essere in vetta alla classifica”

Nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”...

McTominay: “Vittoria importante. La passione dei nostri tifosi fa la differenza”

ll centrocampista scozzese del Napoli Scott McTominay è intervenuto...

Tiberio Ancora, personal trainer Sscn: “Per Antonio Conte mi butterei nel fuoco”

Radio CRC, emittente partner della SSC Napoli, ha intervistato...

Dalla Nigeria a Napoli: al Pascale intervento della solidarietà

Diciassette anni, sieropositiva dalla nascita, orfana di entrambi i genitori, morti di Aids, Jovita dice che da grande vuole diventare un medico. E un...

Stanislav Lobotka: “Conte ha cambiato la nostra mentalità. Napoli è la mia seconda casa”

Nel corso della trasmissione “A pranzo con Umberto Chiariello” è intervenuto in esclusiva Stanislav Lobotka, centrocampista della SSC Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Il mio...

Gabriele Oriali: “Io e Conte ci siamo capiti subito…e ci piace essere in vetta alla classifica”

Nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello” è intervenuto il direttore dello staff tecnico della SSC Napoli, Gabriele Oriali. Queste le sue...