Grande festa a Napoli per il compleanno di Luca D’Alessio, in arte LDA: il cantante, molto amato dai fan dopo la partecipazione ad Amici e a Sanremo 2023, ha compiuto 20 anni il 27 marzo.
Per questa occasione ha scelto un locale molto noto, esibendosi per gli invitati e festeggiando con la sua famiglia e con gli amici. Presente alla festa anche la fidanzata di Luca, Miriam Galluccio, influencer di Giugliano che fa parte del duo le Galluccio Twins.
LDA e Miriam sarebbero sono stati avvistati insieme per la prima volta a Perugia, grazie allo sguardo attento dei fan. Il cantante aveva pubblicato un video nel quale inquadrava la mano intrecciata a quella di una ragazza, in quel momento ancora ignota. Miriam Galluccio, lo stesso giorno, aveva pubblicato storie molto simili. La stessa cosa è avvenuta a Londra, finché i due lo scorso mese non sono usciti allo scoperto con una foto su Instagram.
LDA compie 20 anni: il papà Gigi si esibisce sulle note di Annarè
Alla festa per il compleanno di LDA non è affatto mancato papà Gigi D’Alessio che ha anch’esso regalato agli ospiti un’esibizione. In particolare Gigi si è esibito a gran voce cantando Annarè, uno dei suoi più grandi successi in napoletano.
Ad accompagnare Gigi D’Alessio Denise Esposito, l’attuale compagna con cui ha avuto un bambino, il piccolo Francesco D’Alessio, ultimo arrivato in casa D’Alessio. Il cantante ha altri 4 figli: Andrea, nato dalla relazione con Anna Tatangelo di 13 anni, Ilaria e Claudio, che ha già reso nonno Gigi, e Luca che, a differenza degli altri – almeno per ora, data la giovane età dei più piccoli – è l’unico ad aver perseguito la carriera nel mondo dello spettacolo.
Grande assente alla festa esclusiva per il compleanno di Luca D’Alessio è la madre, Carmela Barbato, che comunque ha scritto per il figlio un lungo post di auguri per l’occasione su Instagram.