Il poliziotto 21enne Giuseppe Saudella, di San Salvatore Telesino, era in vacanza con un amico a Tenerife. L’amico carabiniere ha subito lanciato l’allarme quando il giovane si è tuffato in mare ma non è più riemerso. Sono state lunghissime queste ore di preoccupazione e di speranza per la famiglia di Giuseppe. Il giovane poliziotto, però, è stato ritrovato senza vita.
Purtroppo, le operazioni di soccorso si sono concluse nel peggiore dei modi: il corpo di Giuseppe Saudella è stato ritrovato.
Tragedia in vacanza, poliziotto si tuffa in mare ma non riemerge: morto il 21enne Giuseppe
Il giovane sannita, di San Salvatore Telesino, era in servizio a Piacenza da due anni. Era in vacanza con un amico carabiniere con il quale aveva deciso di fare un giro al mare su una piccola imbarcazione. Poi, si è tuffato in mare per un problema con l’ancora ma non è più riemerso. Il suo corpo è stato ritrovato.
Secondo una prima ricostruzione, i due amici avrebbero noleggiato una barca per fare un giro in mare. L’ancora della barca si sarebbe, però, impigliata. Giuseppe, a quel punto, si sarebbe tuffato in mare per capire che cosa stesse succedendo e che cosa impedisse di procedere con la navigazione ma non è mai più riemerso.
L’amico a bordo della barca non l’ha più rivisto. Ha urlato disperatamente prima di decidersi a lanciare l’allarme per l’amico disperso. Sul luogo le forze dell’ordine sono state impegnate nella ricerca da ieri sera. Sono riusciti, dopo lunghe ore di tensione, a rinvenire il corpo di Giuseppe Saudella senza vita.