Tenerife, poliziotto 21enne si tuffa in mare ma non riemerge: muore in vacanza

Il poliziotto 21enne Giuseppe Saudella, di San Salvatore Telesino, era in vacanza con un amico a Tenerife. L’amico carabiniere ha subito lanciato l’allarme quando il giovane si è tuffato in mare ma non è più riemerso. Sono state lunghissime queste ore di preoccupazione e di speranza per la famiglia di Giuseppe. Il giovane poliziotto, però, è stato ritrovato senza vita.

Purtroppo, le operazioni di soccorso si sono concluse nel peggiore dei modi: il corpo di Giuseppe Saudella è stato ritrovato.

Tragedia in vacanza, poliziotto si tuffa in mare ma non riemerge: morto il 21enne Giuseppe

Il giovane sannita, di San Salvatore Telesino, era in servizio a Piacenza da due anni. Era in vacanza con un amico carabiniere con il quale aveva deciso di fare un giro al mare su una piccola imbarcazione. Poi, si è tuffato in mare per un problema con l’ancora ma non è più riemerso. Il suo corpo è stato ritrovato.

Secondo una prima ricostruzione, i due amici avrebbero noleggiato una barca per fare un giro in mare. L’ancora della barca si sarebbe, però, impigliata. Giuseppe, a quel punto, si sarebbe tuffato in mare per capire che cosa stesse succedendo e che cosa impedisse di procedere con la navigazione ma non è mai più riemerso.

L’amico a bordo della barca non l’ha più rivisto. Ha urlato disperatamente prima di decidersi a lanciare l’allarme per l’amico disperso. Sul luogo le forze dell’ordine sono state impegnate nella ricerca da ieri sera. Sono riusciti, dopo lunghe ore di tensione, a rinvenire il corpo di Giuseppe Saudella senza vita.

SscNapoli

Giovanni Simeone: “Conte ci carica ogni giorno: anima e cuore fino alla fine”

Giovanni Simeone è intervenuto oggi su CRC, radio partner...

Leonardo Spinazzola: “Se vogliamo, possiamo…ne siamo consapevoli. Il Maradona è bellissimo”

Leonardo Spinazzola ha parlato in esclusiva a Radio CRC,...

Alessandro Buongiorno: «Restare uniti e coesi, questo il segreto per affrontare l’Inter»

Il difensore azzurro Alessandro Buongiorno è intervenuto in esclusiva...

Giacomo Raspadori: «A mio agio come trequartista. Lukaku è un riferimento»

Giacomo Raspadori ha parlato in esclusiva a Radio CRC,...

Arte e musica al tempo dell’intelligenza artificiale

Il Conservatorio Statale di Musica "Nicola Sala" di Benevento si prepara ad accogliere nel complesso di San Vittorino il primo Convegno Nazionale dedicato al...

Giovanni Simeone: “Conte ci carica ogni giorno: anima e cuore fino alla fine”

Giovanni Simeone è intervenuto oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli. Queste le dichiarazioni del bomber azzurro: «La sfida contro la Fiorentina è stata...

Leonardo Spinazzola: “Se vogliamo, possiamo…ne siamo consapevoli. Il Maradona è bellissimo”

Leonardo Spinazzola ha parlato in esclusiva a Radio CRC, emittente partner della SSC Napoli. Queste le dichiarazioni dell'esterno azzurro: «Napoli-Inter? Dopo il gol di Dimarco...