Tenerife, poliziotto 21enne si tuffa in mare ma non riemerge: muore in vacanza

Il poliziotto 21enne Giuseppe Saudella, di San Salvatore Telesino, era in vacanza con un amico a Tenerife. L’amico carabiniere ha subito lanciato l’allarme quando il giovane si è tuffato in mare ma non è più riemerso. Sono state lunghissime queste ore di preoccupazione e di speranza per la famiglia di Giuseppe. Il giovane poliziotto, però, è stato ritrovato senza vita.

Purtroppo, le operazioni di soccorso si sono concluse nel peggiore dei modi: il corpo di Giuseppe Saudella è stato ritrovato.

Tragedia in vacanza, poliziotto si tuffa in mare ma non riemerge: morto il 21enne Giuseppe

Il giovane sannita, di San Salvatore Telesino, era in servizio a Piacenza da due anni. Era in vacanza con un amico carabiniere con il quale aveva deciso di fare un giro al mare su una piccola imbarcazione. Poi, si è tuffato in mare per un problema con l’ancora ma non è più riemerso. Il suo corpo è stato ritrovato.

Secondo una prima ricostruzione, i due amici avrebbero noleggiato una barca per fare un giro in mare. L’ancora della barca si sarebbe, però, impigliata. Giuseppe, a quel punto, si sarebbe tuffato in mare per capire che cosa stesse succedendo e che cosa impedisse di procedere con la navigazione ma non è mai più riemerso.

L’amico a bordo della barca non l’ha più rivisto. Ha urlato disperatamente prima di decidersi a lanciare l’allarme per l’amico disperso. Sul luogo le forze dell’ordine sono state impegnate nella ricerca da ieri sera. Sono riusciti, dopo lunghe ore di tensione, a rinvenire il corpo di Giuseppe Saudella senza vita.

SscNapoli

Bianchini: «Napoli Summer Pass disponibile su OneFootball fino a venerdì»

Oggi a Crc, nel corso della trasmissione In ritiro...

Luigi De Magistris: “Mi auguro resti a Napoli solo chi è orgoglioso di indossare la maglia azzurra!”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Silvio Vieira: “Gyokeres è simile a Osimhen e ha voglia di vincere come Conte”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Bianchini: «Napoli Summer Pass disponibile su OneFootball fino a venerdì»

Oggi a Crc, nel corso della trasmissione In ritiro con te di Marco Giordano e Umberto Chiariello, è intervenuto il chief revenue officer della...

Tragedia in Irpinia, quattro giovani vittime di un incidente stradale

Un grave incidente stradale si è verificato poco dopo la mezzanotte della notte scorsa sulla SS 90 di Via Nazionale delle Puglie nel territorio...

Rissa violenta nel napoletano, 15enne ferito gravemente

Un 15enne è stato ferito gravemente da un suo coetaneo poco dopo le 23 di ieri. La scena è avvenuta in via Aldo Moro,...