Tenerife, poliziotto 21enne si tuffa in mare ma non riemerge: muore in vacanza

Il poliziotto 21enne Giuseppe Saudella, di San Salvatore Telesino, era in vacanza con un amico a Tenerife. L’amico carabiniere ha subito lanciato l’allarme quando il giovane si è tuffato in mare ma non è più riemerso. Sono state lunghissime queste ore di preoccupazione e di speranza per la famiglia di Giuseppe. Il giovane poliziotto, però, è stato ritrovato senza vita.

Purtroppo, le operazioni di soccorso si sono concluse nel peggiore dei modi: il corpo di Giuseppe Saudella è stato ritrovato.

Tragedia in vacanza, poliziotto si tuffa in mare ma non riemerge: morto il 21enne Giuseppe

Il giovane sannita, di San Salvatore Telesino, era in servizio a Piacenza da due anni. Era in vacanza con un amico carabiniere con il quale aveva deciso di fare un giro al mare su una piccola imbarcazione. Poi, si è tuffato in mare per un problema con l’ancora ma non è più riemerso. Il suo corpo è stato ritrovato.

Secondo una prima ricostruzione, i due amici avrebbero noleggiato una barca per fare un giro in mare. L’ancora della barca si sarebbe, però, impigliata. Giuseppe, a quel punto, si sarebbe tuffato in mare per capire che cosa stesse succedendo e che cosa impedisse di procedere con la navigazione ma non è mai più riemerso.

L’amico a bordo della barca non l’ha più rivisto. Ha urlato disperatamente prima di decidersi a lanciare l’allarme per l’amico disperso. Sul luogo le forze dell’ordine sono state impegnate nella ricerca da ieri sera. Sono riusciti, dopo lunghe ore di tensione, a rinvenire il corpo di Giuseppe Saudella senza vita.

SscNapoli

Buongiorno in esclusiva a Radio CRC: «Grande emozione per la prima partita di Champions!»

Il calciatore del Napoli, Alessandro Buongiorno, è intervenuto ai...

Gutierrez a Radio CRC post Napoli-Como: «Importante non perdere!»

Al termine di Napoli-Como è intervenuto in esclusiva ai...

David Gilmour a Radio CRC: «Lecce-Napoli? L’importante sono i tre punti!»

Il calciatore del Napoli, Billy Gilmour, è intervenuto ai...

David Neres a Radio CRC post Napoli-Inter: «Partita difficile, ma ci serviva una risposta»

Al termine di Napoli-Inter è intervenuto in esclusiva ai...

Buongiorno in esclusiva a Radio CRC: «Grande emozione per la prima partita di Champions!»

Il calciatore del Napoli, Alessandro Buongiorno, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, emittente partner della SSC Napoli. Di seguito le sue parole: «Contro l'Eintracht è...

Edmondo Cirielli a Radio CRC: «Vi racconto il mio programma politico»

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “L’Aperitivo con CRC” è stato ospite negli studi della Radio il candidato...

Dott. Stefano Ducceschi a Radio CRC: «Da Console mi dissocio dalle parole di Reschke»

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il Console Onorario della Repubblica Federale...