Una violenta esplosione si è verificata intorno alle 20 di domenica in un locale seminterrato di un’abitazione nella frazione di Sardinara di Teramo, provocando la morte del proprietario.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del Comando di Teramo che hanno verificato, secondo quanto viene riferito, una fuga di gas di una bombola a gpl presente in un cucinino dell’appartamento.
Teramo, fuga di gas in casa: 63enne investito dall’esplosione è deceduto
La deflagrazione ha investito direttamente l’uomo di 63 anni, Piero Marino, che poco dopo è deceduto. La moglie ha riportato solo leggere ustioni ed è stata trasferita in ospedale. L’edificio è stato posto sotto sequestro. La copertura metallica del tetto dell’edificio è stata divelta dalla violenta esplosione che è costata la vita al 63enne.
I vigili del fuoco sono intervenuti immediatamente ed hanno provato a portare in salvo Piero. Lo hanno trasportato fuori dall’edificio e consegnato al 118, nella speranza che potesse riprendersi. Per l’uomo, però, non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le lesioni riportate nell’esplosione.