Da venerdì 3 marzo, in radio, il nuovo singolo di Tiziano Ferro, “Addio Mio Amore”, terzo estratto dall’album “Il Mondo è nostro”, già certificato disco d’oro. Nonostante il suono elettronico e il mood ballabile, la canzone tratta di un tema doloroso: la depressione.
Lo stesso Tiziano racconta con le sue parole il testo di questo nuovo brano: “La depressione è un’abile nemica, ti spiega la vita a modo suo, e sempre in maniera distruttiva. Diventa una droga, una dipendenza, dalla quale liberarsi è complesso e doloroso”. Dal 3 Marzo sarà anche disponibile su YouTube il video ufficiale di “Addio Mio Amore”, diretto dal regista e fotografo americano Walid Azami. Da Venerdì 10 Marzo, invece, l’album “Il Mondo è nostro” sarà pubblicato in versione spagnola con il titolo di “El Mundo Es Nuestro”, a conferma della grande popolarità e successo di Tiziano Ferro in Sudamerica e nei paesi di lingua ispanica.
Il 7 Giugno partirà anche “TZN 2023”, il Tour che segna il ritorno di Tiziano Ferro live negli stadi di tutta Italia, prodotto da Live Nation. Grande attesa per la data campana, il 28 Giugno 2023, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.