Dopo il singolo “Juramento eterno de sal”, che ha ottenuto oltre 100 milioni di stream e 7 dischi di Platino conquistati in Spagna, la rockstar Alvaro De Luna torna in radio da venerdì 13 ottobre con “Todo Contigo”, il singolo che ha già superato 50 milioni di ascolti su Spotify e 10 milioni di visualizzazioni su You Tube.
L’artista, originario di Siviglia, ha appena pubblicato per Warner Music il suo nuovo album “UNO”. Il disco esprime pienamente l’identità artistica di Alvaro, racchiusa nel suono ibrido pop e rock, fatto soprattutto di chitarre potenti, anche quando suonano acustiche. Dalla libertà di sperimentare musicalmente con il produttore Paco Salazar, Alvaro ha cercato e trovato il proprio suono, che offusca le classiche distinzioni tra stili o generazioni, dimostrando che due personalità opposte possono coesistere in armonia nella stessa canzone.
Alvaro de Luna è reduce da un’estate ricca di concerti in giro per l’Europa e nelle line-up dei festival più importanti d’Italia, e si prepara a tre concerti nel nostro paese. Di seguito le date e le location:
27 OTTOBRE – BOLOGNA @ Estragon
28 OTTOBRE – ROMA @ Monk
29 OTTOBRE – MILANO @ Santeria