Il 38enne Giuseppe Amato, di Marcianise, si trovava in vacanza a Maratea. Si era recato in Basilicata per trascorrere qualche giorno all’insegna del relax ma è morto improvvisamente. Come riportato da Caserta Ce, il 38enne è morto nel sonno.
Marcianise piange Giuseppe Amato, morto nel sonno in vacanza
Giuseppe Amato, 38 anni, era un dipendente dell’Uci Cinemas di Casoria, considerato da tutti come una persona gentile, sempre a disposizione del prossimo, un ragazzo dal cuore d’oro. La comunità di Marcianise si stringe nel dolore per la sua improvvisa scomparsa.
Il 38enne si sarebbe sentito male all’improvviso. All’arrivo dei soccorsi, per Giuseppe era ormai troppo tardi. Il suo cuore aveva già smesso di battere. La salma di Giuseppe è rientrata a Marcianise per lo svolgimento dei funerali.
Domani alle 11.30 nella chiesa di San Michele Arcangelo a Marcianise si svolgeranno le esequie di Giuseppe Amato. Lascia il padre Salvatore e la madre Giuseppina, oltre ai due fratelli Francesco e Daniele. La Procura lucana ha disposto ed effettuato l’esame autoptico dopo la tragedia. I risultati del test che saranno resi noti non prima di un mese.