Tragedia ad Acerra, bambina di 5 anni caduta dal balcone: è deceduta

Ieri pomeriggio ad Acerra una bambina di 5 anni è caduta dal balcone: si tratta della piccola Alessia R., ultima di tre figli, che frequentava la scuola materna al al Quarto circolo didattico. Per ora, riguardo la dinamica, si sospetta che si tratti di un tragico incidente: la bambina si sarebbe sporta troppo e per questo sarebbe precipitata dal terzo piano.

Tragedia ad Acerra, bambina di 5 anni precipita dal balcone: Alessia non ce l’ha fatta

La piccola era da poco tornata da scuola quando è precipitata dal balcone della sua abitazione, nella palazzina di via Spinello. Le forze dell’ordine sono accorse sulla scena dopo il tragico incidente.

La notizia si è presto diffusa nei gruppi locali. La famiglia di Alessia è piuttosto conosciuta e ben inserita nella comunità. La madre gestisce un piccolo bar in un campetto, nel quale lavorano anche il nonno e il padre, ex calciatore. Entrambi si occupano di una scuola calcio.

I soccorritori hanno lungamente provato a salvare la vita della piccola ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le lesioni riportate nella caduta. Sul posto anche il medico legale e il pm di turno della Procura di Nola. Si indaga sulla ricostruzione del tragico incidente per chiarirne la dinamica nel dettaglio.

La piccola viveva in una palazzina a via Spinello con i genitori e il fratello. Sarebbero stati i vicini a rendersi conto di quello che era accaduto e ad avvertire i soccorsi. La bambina, probabilmente, è morta sul colpo. Al momento dell’incidente, Alessia era a casa con la madre che si stava occupando delle faccende domestiche.

SscNapoli

Carmine Gautieri: “Oggi il Napoli è più libero di testa ma la Juve non molla mai”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di...

Leonardo Menichini: “Non mi ha stupito che De Laurentiis abbia richiamato Mazzarri…”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di...

Cambiaso, l’agente: “Il Napoli aveva provato a prenderlo, ma poi ha chiuso per Olivera…”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di...

Giampaolo Calvarese: “Alcuni Var non hanno esperienza! Juve-Napoli la affiderei alla coppia Orsato-Irrati”

L’ex arbitro Paolo Calvarese è intervenuto nel corso della...

Carmine Gautieri: “Oggi il Napoli è più libero di testa ma la Juve non molla mai”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carmine Gautieri, allenatore ed ex compagno di squadra di Max Allegri...

Una pizza per i pazienti oncologici, raccolta fondi a Villa Domi

“Pizza, S.o.r.r.i.s.o. e Oncologia”, così viene celebrata la cena-spettacolo di beneficenza organizzata dall’Associazione Pizzaiuoli a Villa Domi (Colli Aminei) mercoledì 6 dicembre in favore...

Cittadinanza a Spalletti: “Sono uno scugnizzo ufficiale”

Luciano Spalletti è un cittadino onorario di Napoli. “Da oggi uno scugnizzo ufficiale”, ha rimarcato lo stesso tecnico del terzo scudetto azzurro, nel ricevere...