Schianto a bordo dello scooter finisce in tragedia in Costiera Amalfitana. Il 23enne Vincenzo Gargiulo, giovane calciatore del San Vito Positano in prima categoria e dipendente di un’impresa che fornisce un servizio di escursionistica in penisola sorrentina, ha perso la vita. Il ragazzo, secondo quanto fino ad ora ricostruito, non sarebbe riuscito a fermare in tempo lo scooter impattando contro l’auto che lo precedeva.
Tragico incidente in costiera: muore il giovane calciatore Vincenzo Gargiulo
L’impatto è avvenuto sul tratto della Strada Statale killer che da Vico Equense porta a Meta. Vano il tentativo disperato da parte dei soccorritori di salvargli la vita. La scomparsa improvvisa e prematura di Vincenzo ha lasciato tutti coloro che lo conoscevano in un profondo sconforto.
L’incidente mortale è avvenuto nella notte tra sabato e domenica. Il ragazzo stava rientrando da lavoro quando ha perso il controllo dello scooter e si è schiantato contro un’automobile che lo precedeva. Il 23enne è stato sbalzato dal sellino ed è impattato con violenza sull’asfalto. Le sue condizioni sono apparse molto gravi fin da subito.