Teverola, nel Casertano: Lucia De Gais, 38 anni, ha avuto una crisi respiratoria. Purtroppo, la giovane mamma non ce l’ha fatta. Vani i tentativi dei soccorritori del 118 di salvarle la vita. La donna si è sentita male intorno alle 5 del mattino del 5 agosto. Non riusciva a respirare bene e ha chiesto aiuto al marito.
Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, la prima ambulanza sarebbe arrivata sulla scena senza medico a bordo. I familiari di Lucia vogliono che la vicenda sia chiarita in ogni suo aspetto. Sono stati ascoltati dai carabinieri in quanto persone informate dei fatti. Dopo l’arrivo della prima ambulanza sulla scena, ne sarebbe stata inviata una seconda, questa volta con medico e carabinieri a bordo. Nei prossimi giorni sarà effettuata l’autopsia.
Sono tantissimi i messaggi sui social per la scomparsa della giovane mamma. Un utente scrive per lei: “Che il Signore fermi questa spirale di morte e dolore. Vola via Lucia, amata moglie del nostro amico Luigi e mamma di due meravigliosi bimbi. Le parole non servono e io non ne ho. Posso solo provare a chiedere a tutta la nostra comunità di pregare e sperare che queste preghiere possano servire ad accompagnare in cielo questi angeli e a mettere forza nei cuori spezzati dei propri familiari che, inspiegabilmente, non li avranno più fisicamente al loro fianco. Infinito dolore“.