Tragedia sfiorata nella notte a Napoli. All’altezza del civico 366 di via Aniello Falcone, nel quartiere del Vomero, una 19enne è caduta da un muretto, mentre trascorreva la serata con degli amici, precipitando per oltre sei metri all’indietro. Un’ambulanza del 118 l’ha trasportata in stato cosciente all’Ospedale Cardarelli, dove è stata ricoverata nella notte. I medici hanno escluso la possibilità di conseguenze gravi, dalla diagnosi sono emerse solo delle escoriazioni e delle contusioni ma niente che possa destare preoccupazione ed è stata dimessa con tre giorni di prognosi.
I carabinieri della compagnia del Vomero e del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti sul posto per gli accertamenti del caso. Stando alle prime ricostruzioni la ragazza aveva perso l’equilibrio, mentre era seduta sul muretto, essendosi sporto troppo all’indietro.
Nello stesso luogo nel 2020 Guglielmo Celestino perse la vita, dopo essere caduto dal muretto. I carabinieri, adesso, stanno accertando le dinamiche del caso.