Tragico incidente a Gragnano, ancora da chiarire la dinamica: travolta una bambina di otto anni da un’automobile. La piccola purtroppo non ce l’ha fatta. Le forze dell’ordine hanno effettuato tutti i rilievi del caso e stanno ricostruendo la dinamica del terribile incidente.
La bambina ha ricevuto subito il soccorso di alcuni passanti, immediatamente sulla scena anche i soccorritori del 118. È stata trasportata d’urgenza al Santobono in condizioni molto gravi. Si è spenta questa mattina.
Gragnano, travolta da un’auto: muore in ospedale bambina di 8 anni
Una bambina di 8 anni è morta in un incidente stradale nel Napoletano. La dinamica è ancora tutta da ricostruire, ma, a quanto si apprende, era in via Pasquale Nastro a Gragnano quando è stata travolta da un’auto. Immediati i soccorsi. La bimba è stata portata già in fin di vita all’ospedale Santobono di Napoli, dove però è morta questa mattina.
La bambina è morta a seguito del trauma cranico riportato nell’incidente stradale. Giunta in condizioni disperate all’ospedale Santobono di Napoli, per lei non c’è stato niente da fare. La piccola – che ha ricevuto le prime cure all’ospedale di Castellammare di Stabia – trasferita nel presidio partenopeo è stata sottoposta a intervento neurochirurgico di decompressione cranica, ma purtroppo è deceduta a causa della gravità del trauma riportato.